CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

CyanogenMod 7

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    CyanogenMod 7

    ho un xperia x10i mini (non pro) e volevo averere consigli su CyanogenMod 7
    Lo consigliate , meglio altro android cucinato, lo trovate erattivo??(magari info su altri cell)
    insomma un parere di chi lo ha usato
    grazie
    ps inoltre prima di fare evventuali casini a mio giudizio hanno fatto un enorme confusione dei modelli tra il xperia x10 mini e xperia x10 pro (almeno nell'aspetto visivo che per me hanno invertito)
    sono molto simili ma il pro come diffrenza immediata ha una semi mezzaluna in basso con il tasto home...
    il mio e il xperia x10i che non ha questa mezzaluna
    Ultima modifica di riky67; 25-07-12 alle 13:17

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    583
    Smartphone
    Xperia Z3 Compact

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

    ho provato la cyanogen mod 7 e la 9 e tuttora sto provando l'alpha della 10, come reattività sono tutte e tre molto buone (io ho un xperia ray l' x10 mini è il mio vecchio cellulare che lo uso per smanettarci un pò)
    devo dire che l'alpha della 10 forse mi sembra leggermente più veloce e fluida rispetto alla 7 e la 9 (e è un alpha!!!)
    mettici tranquillamente la cm9 e poi quando uscirà la 10... mettici la 10... intanto goditi la 9 che è una rom molto buona...
    e un'ultima chiarimento quello con la mezzaluna non è ne l'x10 mini e ne l'x10 mini pro... ce ne sono due di modelli : xperia mini e xperia mini pro
    sono diversi dall'x10 in quanto hanno un processore da 1ghz (l'x10 ha 600mhz), il multitouch e hanno il sony bravia engine (che è una tecnologia che rende i colori più reali... spero di esserti stato utile... ciao
    Ultima modifica di dario88; 13-08-12 alle 00:52

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy