CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Sony ericsson Xperia X10 mini bloccato! Aiuto!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Sony ericsson Xperia X10 mini bloccato! Aiuto!

    Ciao a tutti spero di aver postato nella sezione giusta...
    Ho un problema con il mio x10 mini; vi spiego: ieri ho provato a scaricare una rom di gingerbread (MiniCM7 mi pare) e l'ho installata tramite xrecovery.. adesso mi ritrovo con l'x10 mini bloccato alla scritta sony ericsson con l'unica possibilità di riavviare il terminale premendo il tasto di accensione + home...
    fino a ieri SEUS mi riconosceva il cellulare ma al momento del download mi dava questo errore:
    Errore di download del software
    scollegare il telefono e verificare che la batteria sia completamente carica prima di riprovare, se il problema persiste rivolgersi all'assistenza tecnica. oggi invece non mi flasha (si dice così? ) neanche il cellulare...
    PCC mi chiede di trascinare la barra posteriore e di premere collega USB ma essendo il mio cellulare bloccato non posso farci nulla...
    Di flashtool non sono per niente esperto..
    Qualcuno mi può cortesemente spiegare come ripristinare il mio terminale ad android 2.1?
    Grazie in anticipo a chi mi risponderà.

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy