CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22
Discussione:

xperia x10 mini pro che non vibra più

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Unhappy

    xperia x10 mini pro che non vibra più

    Salve ragazzi

    ho acquistato il mini pro sabato 7 agosto.. da ieri, a circa una settimana di distanza, ha SMESSO DI VIBRARE e non mi riferisco alla vibrazione degli sms... intendo in generale... non vibra all'accensione, non vibra con gli sms e/o le chiamate e non vibra nemmeno quando si scrivono messaggi con la tastiera virtuale
    ho provato a fare un ripristino.. ho provato a riaggiornare il telefono, a togliere micro sd e tutto ma niente cosa potrebbe essere? qualche idea?

    grazie in anticipo

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iFede Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi

    ho acquistato il mini pro sabato 7 agosto.. da ieri, a circa una settimana di distanza, ha SMESSO DI VIBRARE e non mi riferisco alla vibrazione degli sms... intendo in generale... non vibra all'accensione, non vibra con gli sms e/o le chiamate e non vibra nemmeno quando si scrivono messaggi con la tastiera virtuale
    ho provato a fare un ripristino.. ho provato a riaggiornare il telefono, a togliere micro sd e tutto ma niente cosa potrebbe essere? qualche idea?

    grazie in anticipo
    Nessuna idea?

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    2,753

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iFede Visualizza il messaggio
    Nessuna idea?

    Portalo in assistenza, è già successo ad altri.
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

    Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

  5. #4
    Androidiano L'avatar di nextlogic


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    107
    Smartphone
    HTC Desire HD, X10 Mini Pro

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ho lo stesso tuo problema. Non vibra piu', ne sulle chiamate ricevute o sulle altre notifiche, ne' quando passo con i tasti del volume da modalita' silenziona, vibrazione, ecc..., ne' quando uso il tastierino virtuale, e nemmeno quando lo accendo .

    Cosa ti hanno detto ? Hai risolto ?

    Mmi sono accorto di questa cosa poco dopo aver riscontrato un'altra strana situazione, al seguente link https://www.androidiani.com/forum/pr...-new-post.html spiego meglio

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Allora, la soluzione al problema non l'ho trovata ma spero che il post vada avanti per chi in futuro non avrà la fortuna di poter risolvere il problema con la garanzia.

    Dato che il problema è comparso nella fascia di tempo composta dai 10giorni di diritto di recesso, ho sostituito il cellulare con un altro x10mini pro
    Ovviamente ho dovuto rispondere a domande come "ma la vibrazione è attiva?" ecc ecc... Ma mi hanno sostituito il cel senza problemi!

    A mio parere se la vibrazione non funziona neanche all'accensione del dispositivo vuol dire che ci troviamo di fronte ad un problema hardware... Quindi non possiamo porre rimedio con aggiornamenti o programmini vari...

  7. #6
    Androidiano L'avatar di nextlogic


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    107
    Smartphone
    HTC Desire HD, X10 Mini Pro

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Non sono sicuro al 100%, ma una plausibile spiegazione potrebbe essere la seguente.
    Come ho detto nel seguente post ... scannerizzando un codice a barre ... si e' sentito un rumore fisico ... come fosse la fotocamera ... ... dopo un 5 minuti mi sono accorto che era bollente sotto ...
    Ho visto le appz in esecuzione ... e c'ere barcode scanner che portava la cpu al 100% ...
    Forse col surriscaldamento si e' persa la vibraqzione. Se fosse cosi', visto che pare sia capitato ad altri, spero non ricapiti ... dovrebbero cambiarlo visto che l'ho preso mercoledi.
    Tu hai notato qualcosa di strano, piu' o meno prima di perdere la vibrazione ?

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Solo il cel un pó caldo dietro... Ma lo diventa anche questo nuovo quindi non penso sia stato quel calore a poter rovinare la vibrazione... Mi sembra esagerato! Ma non ho la giusta conoscienza per dire che sia impossibile...

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    2,753

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iFede Visualizza il messaggio

    A mio parere se la vibrazione non funziona neanche all'accensione del dispositivo vuol dire che ci troviamo di fronte ad un problema hardware...
    Lapalissiano, direi.

    Forse col surriscaldamento si e' persa la vibraqzione.
    Non ho visto un mini aperto, ma di norma i vibratorini non sono saldati, fanno contatto con lo stampato tramite due lamelle.

    Forse sono un po' troppo molli ed alla prima bottarella non fanno più contatto.

    A me era successo con l'artoparlante di non ricordo più che relefono SE, l'ho aperto o piegato un po' le lamelle e l'ho richiuso, ma ovviamente col telefono nuovo non ha senso il fai da te, anche quando si tratta di una sciocchezza...
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

    Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheSolutor Visualizza il messaggio
    Lapalissiano, direi
    Dovevo spiegare anche perché vibra all'accensione u_u mea culpa!

  11. #10
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    2,753

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iFede Visualizza il messaggio
    Dovevo spiegare anche perché vibra all'accensione u_u mea culpa!
    Sisi, capisco che vuol dire combattere quando uno ha il cell rotto, specie se non parli con quelli dell'assistenza, o se parli con una tizia dell'accettazione che non fa il tecnico...
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

    Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy