CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Non mi arrivano gli sms

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non mi arrivano gli sms

    Salve a tutti,
    so che forse per molti sarà un problema stupido, ma è da mesi ormai che riscontro questo imprevisto, ogni tanto non mi arrivano più sms di nessun tipo, altre volte invece me ne arrivano solo da alcune persone e da altre no, ma per settimane intere, pensavo fosse un problema di linea/rete ma mi dicono che non risultano problemi, ho pensato che potesse essere un problema di scheda e l'ho cambiata ma il problema si è ripresentato subito, l'unica cosa che noto è che appena provo a mettere la mia scheda su un altro cell, mi arrivano tutti i messaggi che non mi erano arrivati in precedenza. Ho provato a cancellarne parecchi pensando di avere forse la memoria piena ma non è così, o almeno non mi segnala la memoria piena, qualcuno sa darmi qualche risposta? o qualcuno di voi sta riscontrando lo stesso problema?
    Grazie a tutti!

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao io ho lo stesso problema ed è una cosa che mi da alquanto fastidio. Questa cosa mi succede solamente da un numero che non ricevo gli sms...all inizio era frequente ora sta calando la frequenza però comunque non arrivano ed ho riscontrato questo problema anche ad un mio amico che ha appena acquistato l s2...se qualcuno può aiutarci sarebbe molto gentile grazie mille

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    mi successe la stessa cosa 6-7 mesi fa, da un giorno all'altro non mi arrivavano più messaggi, poi non mi arrivavano solo i tim (mio gestore), poi solo quelli di determinate persone. Il motivo mi è tutt'ora sconosciuto.
    Io ho risolto cambiando ROM (all'epoca avevo ancora la stock, e visto che ero già intenzionato a provare la miniCM7 non ho esitato un attimo), magari prima potreste provare ripristinando un backup precedente (nel caso l'aveste fatto), o facendo un bel wipe (cioè il ripristino delle impostazioni di fabbrica).
    Nel caso decideste di cambiare la ROM, ci sono tutte le guide necessarie qua sul forum, fate attenzione perchè è una procedura per la quale ci vuole un minimo di dimestichezza (anche se la guida è redatta in modo davvero dettagliato)

  5. Il seguente Utente ha ringraziato bajo per il post:

    ValeXperia (13-11-12)

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy