CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 12 su 12
Discussione:

Rom Android ICS

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rent Visualizza il messaggio
    ciao,
    io ho installato la [ROM] MiniCM9-3.0.5 (a chi chiede aiuto io con linux ho trovato una guida molto chiara...quindi per win non so aiutarvi) gingerdx 029, la minicm la trovo veramente avida di batteria e quindi volevo provare questa che usi tu... ma non avendo molto esperienza (e' la prima rom che installo) mi chiedevo ma partendo da come e' il telefono ora mi basta entrare il recovery mode e installare la rom ginger dx 029 le gaaps e basta?

    in sostanza posso provare qualunque rom installandola da recovery mod o alcune rom necessitano di procedure diverse?

    grazie
    ciao
    rent
    dunque, a quanto ricordo la gingerdx si installa tranquillamente da recovery come qualunque altra rom, non ricordoperò se va col kernel originale o devi metterci l' naa 14. nel caso fai il flash del kernel nuovo, non perdi la recovery e nessun dato, poi entri in recovery mode e flashi la gingerdx.
    a mio avviso non è per niente avida di batteria, è fluida e va da dio anche l'accelerazione hw.

    se non sai come flashare il kernel ti posso indirizzare a dei link dove lo spiegano nel dettaglio.
    ricordati solo che flashando una rom il rischio è minimo, flashando il kernel il rischio aumenta un po. soprattutto se salta la corrente durante il procedimento !!!

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da azhatoth Visualizza il messaggio
    dunque, a quanto ricordo la gingerdx si installa tranquillamente da recovery come qualunque altra rom, non ricordoperò se va col kernel originale o devi metterci l' naa 14. nel caso fai il flash del kernel nuovo, non perdi la recovery e nessun dato, poi entri in recovery mode e flashi la gingerdx.
    a mio avviso non è per niente avida di batteria, è fluida e va da dio anche l'accelerazione hw.

    se non sai come flashare il kernel ti posso indirizzare a dei link dove lo spiegano nel dettaglio.
    ricordati solo che flashando una rom il rischio è minimo, flashando il kernel il rischio aumenta un po. soprattutto se salta la corrente durante il procedimento !!!
    leggendo qui dice

    [ROM] GingerDX | v029 | 29-09-2012 | nAa - xda-developers

    Requirements
    Rooted
    ClockworkMod Recovery (v014+)
    Baseband 015
    Sony Ericsson custom kernel nAa by nobodyAtall
    Desire to get rid of Stock Eclair

    mi pare sia esattamente la mia condizione
    pero' se installo la rom mi dice tutto ok, riavvio e mi rimane un logo di android con le stelle dietro in eterno...non si avvia...boh!? provero' a scrivere al forum xda

    grazie ciao
    rent

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy