CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

x10 non legge più ALCUNE schede sim

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    x10 non legge più ALCUNE schede sim

    Ciao a tutti, come da titolo, il mio x10 mini ha deciso di regalarmi un nuovo problema ed apparentemente senza motivo!

    Ieri l'ho spento ed ho tolto la Sim Card della qind (64bit) che uso abitualmente, perchè avevo necessità di utilizzare un altro telefono, a cose fatte dunque ho deciso di inserire nuovamente la Sim nell'xperia e purtroppo ho scoperto che non viene più letta, lasciandomi il messaggio "NESSUNA SIM INSERITA" ho provato con altre schede con il risultato che alcune vengono lette ed altre non vengono lette!

    Tutte le schede usate per il test funzionano perfettamente in altri cellulari.

    Da cosa può dipendere secondo voi? il sim reader sempre apposto tutti i pin sono al loro posto e il fatto che alcune schede vengono lette ne è la prova, mi fa pensare più ad un problema di tensione e quindi qualche componente sulla scheda logica rotto, ma quale?

    Se avete qualche consiglio sono tutto orecchi

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy