CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Problema con mp3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema con mp3

    Ciao ragazzi, sono nuovo del forum e da poco nuovo possessore di x10 mini pro, ed ho un problema con gli mp3: tutti i file musicali mp3 mi scattano e sclerano durante l' esecuzione, è come se ascoltando un vinile lo si prende a pugni e l' esecuzione salta avanti di qualche secondo... ho provato con diversi player gratuiti scaricati dal marchet, e cercato un po in rete, anche su forum non italiani... qualcuno ha il mio stesso proplema e magari l' ha risolto?? ciauuzzzz e grazie per le risposte!!

    p.s. ho comprato il telefono 1 settimana fa ed ho subito aggiornato alla 2.1 e ho scaricato gli aggiornamenti ericsson

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    credo di avere risolto... tutti gli mp3 che ho copiato si sono "rovinati" dopo la copia sull' sd... me ne sono accorto riproducendo le canzoni da media go direttamente dal telefono.
    Ho provato a ricopiare la musica sul pc e ascoltando i file, si sentivano gli stessi problemi dei vari player sul telefono.
    Ciao e buona serata

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti. anche io sono nuovo del forum. ho da qualche giorno acquistato ideos con android 2.2. ho copiato un po' di musica sulla scheda sd e fatto partire l'applicazione musica. una volta scelto il brano, si avvia e parte normalmente, ma poi non ho possibilità di stopparlo, devo solo spegnere il telefono. Potete aiutarmi in qualche modo oppure consigliarmi qualche applicazione gratuita per la musica??? grazie in anticipo

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Trentino
    Messaggi
    473
    Smartphone
    asus tf101, SII, z1 compact

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

    io uso poweramp, che ha anche l'equalizzatore.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy