CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

X10 Mini pro - Jelly Bean - problema Bluetooth

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    X10 Mini pro - Jelly Bean - problema Bluetooth

    Ciao a tutti,
    sono nuovo e ho appena iniziato ad inoltrarmi nel mondo android.
    Sono riuscito seguendo varie guide a sblocvare il boot avere i permessi di root, aggiornato il kernel ed installata rom + gapps.

    Ho installato il kernel 2.6.32.60-nAa-05 e come rom la Slim Roms_MiniCM10-mimmi_v3

    prima di arrivare ad utlizzare questa ne ho provate moltre altre tra cui la MiniCM10-4-1-0.

    Con tutte ho il problema del bluetooth e della realizzazione dei video.

    Quello che mi interessa principalmente è il BT.

    Una volta capito che per far funzionare il BT devo avere prima aver attivato il Wifi, riesco associare e conenttermi sia ad un normalissimo auricolare BT sia all'autoradio dell'auto.

    Il problema è che non sento niente. Il BT funziona, se provo a comporre il numero dall'autoradio me lo fa fare la chiamata parte ma non ho l'audio. Se dal telefono con la telefonata in corso, cambio l'uscita audio e seleziono l'auricolare del telefono o l'altoparlante si sente, quando passo al BT non si sente nulla.

    Qualcuno ha lo stesso problema? Sto chiedendo troppo a questo telefono installando JB?

    Grazie per l'aiuto

    Ciao

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Up

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nessuno che può aiutarmi?
    Ho installato una versione di GB e funziona tutto quindi escludo un problema hw del telefono.
    E' possibile che su JB siano cambiati i driver di comunicazione del BT?

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    nessuno che mi possa aiutare?

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nazgul75 Visualizza il messaggio

    Qualcuno ha lo stesso problema? Sto chiedendo troppo a questo telefono installando JB?
    Ciao

    posso dirti la mia esperienza, in effetti JB sull'X10 mini è un pò troppo e, per quello che devo usarlo, sono tornato alle impostazioni di fabbrica. Il sistema è comunque fluido ma non mancano disfunzioni come la tua o le mie che vengo a dire brevemente: touchscreen impreciso sulle icone ai bordi dello schermo, microglitch acustici avvertibili in cuffia su qualunque lettore audio mentre si è intenti ad usare altre apps o riaccendere dallo sleep, dati della sd card integrata non leggibili su Pc, collegando il terminale con porta usb.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy