CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Aiuto xperia x10 mini: ripristino firmware originale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Aiuto xperia x10 mini: ripristino firmware originale

    Salve a tutti.
    Ho un x10 mini brand vodafone, ho eseguito alla lettera le istruzioni presenti sul forum "Installazione MiniCM7 2.2.1 "Android 2.3.7 Gingerbread" + Sblocco Bootloader + Custom kernel nAa-12 | 28/06/2012 | X10 MINI (non pro) no brand" ed è andato tutto bene tranne l'installazione della xrecovery (forse perchè il cell era brand vodafone) , comunque ho continuato forte del fatto che avevo fatto un backup in formato sbf di poter recuperare rubrica ed sms. Adesso mi ritrovo con il cell perfettamente funzionante ma ovviamente non posso recuperare rubrica ed sms....ho letto sul forum che devo ritornare allo stato originale per poter ripristinare con il file sbf. Potete dirmi con precisione cosa devo fare per non combinare guai? Io ho già scaricato SEUS però prima di usarlo vorrei che qualcuno più esperto mi chiarisse cosa devo fare.
    Ricordo che ho cambiato: kernel; ROM; e bootloader (come da guida).
    Grazie a tutti anticipatamente.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi rispondo da solo, usato SEUS ed é andato tutto ok, rubrica e sms recuperati. So che rispondere non é un obbligo (essendo un forum) ma una cortesia, quindi un grazie a....me stesso ovviamente!

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy