CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

app 2 sd

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di vinc7enzo87


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    591

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 40 volte in 31 Posts
    Predefinito

    app 2 sd

    Ciao a tutti sono nuovo del sito... e in giro ho visto che il PROGRAMMINO in oggetto serve per spostare le appl dal telefono all sd....

    solo che sul market non c'è... mi aiutate??? conoscete qualche programmino simile... thanks


    COMPLIMENTONI PER IL SITO

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di Mercuriox85


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 29 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vinc7enzo87 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti sono nuovo del sito... e in giro ho visto che il PROGRAMMINO in oggetto serve per spostare le appl dal telefono all sd....

    solo che sul market non c'è... mi aiutate??? conoscete qualche programmino simile... thanks


    COMPLIMENTONI PER IL SITO
    in primis devi fare il root al telefonino....poi partizionare la scheda in due parti una fat e una ext di solito per l'ultima bastano 300 400 mega.....poi o installi app2sd che trovi sul web che te le installa direttamente nell ext...o link2sd che trovi sul market ma con questo dovrai spostarle tu sempre nella partizione ext

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di vinc7enzo87


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    591