CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Acquisto xperia X10 mini

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Acquisto xperia X10 mini

    Salve.
    Debbo acquistare questo bel gingillino scopo regalo comunione.

    Ho visto che un rivenditore online lo da a un prezzo ragionevole.
    Solo che non so che affidabilità abbia.
    Sto parlando di marcopolo shop.

    Qualcuno ne ha sentito parlare?

    In alternativa potete propormi qualche rivenditore di provata affidabilità che abbia lo stesso oggetto?

    Grazie

    (p. s.: è possibile upgradare da android 1.6 a 2.2 sul x10 mini?)
    Ultima modifica di massimo57; 06-06-11 alle 11:52

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao su marcopolo ho comprato periodo natalizio una xbox360 non ho avuto nessun tipo di problema, ho aspettato una settimana circa per la consegna ma considerando che sto in sicilia ci puo anche stare.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho io un xperia 10mini e maledetta me qnd l'ho comprato!!!!!!!!!!primo , non possibile salvare nessun tipo di allegato ke ti mandono ke sia una foto o un video, non ha il Bluetooth ( anke se e' nelle applicazioni , non funziona ).anke se tolgo la protezione telefono , esso si blocca col lucchetto ogni minuto e io devo riaccendere il cellulare ogni volta. non risponde molto al tocco , sopratutto nel servizio sms , la rete wifi te la scordi , e se sei fortunato ti funziona la rete internet dell' operatore telefonico, a pagamento , e pure questa connessione funziona solo 1 volta su 20. gli mms ? prima non li salva , di queeli ke timandano se ne aprono il 50 per cento , gli altri scrive impossibile scaricare l'allegato. di quelli ke mandi tu ? ahahahahahha per mandare un mms ti dannerai e nn e' detto ke te lo invia , di solito devo provare diverse volte prima ke mi riesca a inviare una foto .le applicazioni si avviano da sole




    insomma se nn vuoi essere sempre nervoso e arrabbiato come me , e se nn vuoi stare sempre a contattare la sony , te lo sconsiglio

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy