CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Grave Ripristino dati di fabbrica

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Sho
    Sho non è in linea
    Androidiano L'avatar di Sho


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Ancona
    Messaggi
    95
    Smartphone
    lg optimus one

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Grave Ripristino dati di fabbrica

    Ciao ragazzi, nel mio x10 mini ho installato la rom MiniCM6 1.0.1 e non ho avuto nessun tipo di problema.
    Oggi, avendo eliminato il mio vecchio account google, dovevo inserire quello nuovo, ma quando provavo a rimuovere l'account, giustamente mi compariva il messaggio con scritto che dovevo fare un ripristino dati di fabbrica (impostazioni-privacy etc.) per poter eliminare quell'account.
    Ho quindi eseguito il ripristino ma ora il tel non si accende. Quando premo il tasto accensione mi fa una breve vibrazione ma non succede niente.
    HELP ME
    Lg Optimus One Rom CM7
    Ex Samsung Galaxy Ace
    Ex Htc Legend

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di sanderman


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    498
    Smartphone
    x10mini, s4, g2mini, zenfone2

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 89 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sho Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, nel mio x10 mini ho installato la rom MiniCM6 1.0.1 e non ho avuto nessun tipo di problema.
    Oggi, avendo eliminato il mio vecchio account google, dovevo inserire quello nuovo, ma quando provavo a rimuovere l'account, giustamente mi compariva il messaggio con scritto che dovevo fare un ripristino dati di fabbrica (impostazioni-privacy etc.) per poter eliminare quell'account.
    Ho quindi eseguito il ripristino ma ora il tel non si accende. Quando premo il tasto accensione mi fa una breve vibrazione ma non succede niente.
    HELP ME
    Ciao ho avuto anche io il tuo problema e puoi provare a risolvere in 3 modi:
    1. tieni premuto il tasto centrale in basso e contemporaneamente il tasto on off e attendi.
    2. accendi e provi ad entrare in xrecovery e da li installi la rom che vuoi.
    3. tramite il software seus prova ad aggiornare/ripristinare il firmware.

    Spero ti riesca almeno uno di questi.
    Ciao

  4. Il seguente Utente ha ringraziato sanderman per il post:

    Sho (14-06-11)

  5. #3
    Sho
    Sho non è in linea
    Androidiano L'avatar di Sho


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Ancona
    Messaggi
    95
    Smartphone
    lg optimus one

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Risolto... grazie per la risposta!
    Lg Optimus One Rom CM7
    Ex Samsung Galaxy Ace
    Ex Htc Legend

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ei ciao .. piu o meno ho il tuo stesso problema a me si riavvia sempre dopo il logo sony ericsson , potresti dirmi come hai fatto a risolvere?

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, mi rendo conto che il thread è un po' vecchio... ma ho lo stesso problema di nibelblack.

    Dopo avere ripristinato i dati di fabbrica a causa di problemi con l'account di google, il mio xperia x10 mini pro continua a riavviarsi dopo le schermate sony ericsson in bianco, logo sony ericsson e logo tim.
    ho provato a:
    - tenere premuto il tasto centrale in basso. Il risultato è una piccola vibrazione, si accende la lucina verde, ma poi si riavvia ancora
    - schiacciare un po' di volte il tasto indietro per entrare in recovery mode, e non succede niente

    Se qualcuno ha risolto, mi può fare sapere come? Sono davvero disperata!

    Grazie!
    Ultima modifica di Ramada; 26-03-12 alle 01:06


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy