CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Cyanogen7 su X10 mini pro - non riesco più ad accedere alle Xrecovery all'avvio

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Cyanogen7 su X10 mini pro - non riesco più ad accedere alle Xrecovery all'avvio

    Ciao a tutti, cerco aiuto.
    Vi spiego la mia storia: un mesetto fa ho installato Cyanogen seguendo questa guida GUIDA: FROYO 2.2.1 per SonyEricsson x10 mini pro Slade87 [AGGIORNATO 11] | FenIco Geek.
    Mi sono trovato subito bene.
    Oggi non riuscivo a connettermi alla rete wifi di casa mia e dopo aver riavviato il router continuava a non connettersi, praticamente faceva "acquisizione indirizzo IP" e poi dopo un po' che non ce la faceva mollava e poi riprovava.
    Allora decido di fare un riavvio, al momento di accedere al sistema (quando mi chiede il PIN) mi compare un messagio di errore dicendomi che l'applicazione LAUNCHER PRO non funziona e se premo il tasto termina ricompare immediatamente il messaggio.
    Provo quindi a togliere la batteria e poi riavvio, con lintenzione di entrare nelle Xrecovery, premendo il tasto indietro alla comparsa della scritta SONYericsson ma nulla. E' come se non la premessi, va avanti a caricare cyanogen e poi arriva all'apertura del sistema bloccandosi al solito errore.

    DOMANDA: come faccio a riportare il cell al sistema operativo nativo? C'è un altro modo di arrivare alla modalità recovery? via pc con il cavo posso fare qualcosa?

    Il microfono è rotto e vorrei portarlo in assistenza, ma con il sistema moddato non me la passeranno mai!!

    AIUTOOOOO

  2. Il seguente Utente ha ringraziato eddiegio per il post:

    Bonvaz (15-09-11)

  3.  
  4. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sai cosa è la tristezza di questo forum? Che tutti fanno delle domande e chi potrebbe avere le conoscenze per rispondere sa soltanto aprire dei topic e farsi sborone con le nuove rom o le sue nuove scoperte.. insomma tutti bravi a prendersi i complimenti ma mai nessuno che si degni di dare una concreta mano d'aiuto!

    Per il resto mi spiace ma non so come aiutarti..se potessi, anzi sapessi, lo farei, in bocca al lupo.

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Grazie della risposta, alla fine ce l'ho fatta. Ho semplicemente utilizzato la procedura di aggiornamento che si fa utilizzando il software di SonyEricsson e mi son ritrovato con il cell come da fabbrica.
    In pratica ho scoperto che la storia che potrebbero diventare mattonelle è praticamente falsa. E sembra che se non fai un backup con le Xrecovery non puoi più tornare al sistema iniziale.
    Ora so che se devo mandarlo in assistenza basta che lo aggiorno con il SEUS di Sonyericsson e tutto torna come da fabbrica senza nessuna traccia delle xrecovery e senza avere più il root.
    Tante paure per nulla.

    Grazie della risposta

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    quindi, come si fa a togliere root e xrecovery? perchè mi sa che lo farò..

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Vai sul sito di SE, e scarichi il "Sony Ericsson Update Service" poi lo avvii e segui la procedura. Guarda è a prova di scemo quindi non puoi sbagliare. Alla fine avrai il cell come quando l'hai comprato

  8. Il seguente Utente ha ringraziato eddiegio per il post:

    danilox10mini (15-09-11)

  9. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie mille... inizialmente come un idiota ho pensato seus e pc companion fossero la stessa cosa..

  10. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao, non riesco a trovare seus per x10 mini da nessuna parte, puoi passarmi il link please?

  11. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    205

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 18 volte in 11 Posts


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy