CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
Discussione:

problema urgentissimoooo pls help me

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Subas36 Visualizza il messaggio
    no nessun altra opzione qualcuno mi può passare i file di sistema? almeno provo sono disperato
    qui (Xperiaâ„¢ X10 mini - Upgrade interrotto prima del completamento del processo - Risoluzione dei problemi - Telefoni - Assistenza tecnica - Sony Ericsson) e qui (Xperiaâ„¢ X10 mini pro - Aggiornamento software PC Companion non riuscito - Altre informazioni - Telefoni - Assistenza tecnica - Sony Ericsson) è praticamente spiegato come comportarsi per un telefono che non si riaccende.....


    edit: ho sbagliato telefono quello è il x10 mini, ma la soluzioen credo proprio sia la stessa per tutti gli sonyericson:
    Xperiaâ„¢ X10 mini pro - Upgrade interrupted before the process finished - Troubleshooting - Mobile phones - Support - Sony Ericsson
    Xperia™ X10 mini pro - The phone doesn’t restart after the upgrade - Troubleshooting - Mobile phones - Support - Sony Ericsson

    temo che più di così non credo di poter fare...
    la rom ufficiale ho gia provato a cercarla ma non so dove trovarla, ovviamente sul sito non c'e....
    Ultima modifica di fedesco; 05-09-11 alle 23:48

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi grazie a tutti per le risposte sono riuscito a sistemare e anche ad installare il 2.3 ho smanettato un pò con pc companion e ci sono riuscito grazie ancora potete chiudere...

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    cmq io ho x10 mini

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Subas36 Visualizza il messaggio
    cmq io ho x10 mini
    scuso, pensavo il pro

    ma sono serviti i link che ti ho dato oppure hai fatto subito l'upgrade? In tal caso tienili da parte, non si sa mai, oppure spulcia un poco il sito SE

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sera

    ieri ho combattuto e vinto con il tuo stesso problema! per spegnere il cell ci sono 2 modi.

    1 premere il tasto blocco e il tasto centrale contemporanemente

    2 togli la scocca di dietro, guardando il cell da dietro a sx della fotocamera c'è un gommino, lo scosti, c'è il contatto della batteria, con un cacciavite piccolo lo stacchi dalla parte bianca e dopo 5 sec lo riattacchi!

    fatto ciò segui la procedura di xneo descritta nel mio post precedente

    fammi sapere ciao

  7. #16
    Senior Droid L'avatar di Alexperia


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Lecco
    Messaggi
    592
    Smartphone
    Xperia Arc S

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 191 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Subas36 Visualizza il messaggio
    ragazzi dopo aver provato ad installare la rom 2.3 di slade87 il telefono non parte più... rimane fermo alla scritta sony ericsson e non si spegne nemmeno pls aiutatemi non so proprio come fare
    Ciao, hai provato a riflashare la ROM?

    Nota: Se hai bisogno di riaccenderlo puoi provare premendo il tasto di accensione + il tasto home.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy