CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

credo che il mio x10 abbia "freezato"

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    credo che il mio x10 abbia "freezato"

    cerco di essere breve e coinciso

    tempo fa scaricai juicedefender e ho visto che con il tel rootato si può controllare la frequenza della cpu, lo stesso juicedef dice di evitare frequenze troppo basse per non rischiare di andare in freezing, quindi invece di 122 ho tenuto

    245 stanby
    245 riposo
    600 in uso

    il tutto settato in ondemand--> default

    dopo un paio di giorni mi sembrava rallentato e ho disabilitato tale opzione, fin qui tutto ok

    ieri sera prima di andare a dormire (telefono con il 50% di carica) ho abilitato di nuovo la funzione, rimettendo (mi pare) gli stessi valori ma settato in conservative--> "risparmia leggermente piu batteria" dice juice

    stamani il cell non rispondeva, era morto e se tenevo premuto il pulsante per accenderlo non faceva nulla, allora ho fatto un soft reset: pulsante accensione + tasto centrale, e il cell è sembrato accendersi, ma in realtà penso si sia RIAVVIATO

    mi spiego: il cell non rispondeva ma in realtà era acceso, soltanto era in "coma", per questo non faceva niente al solo piggiare sul tasto d'accensione, mentre invece il soft reset ha funzionato

    questa cosa che mi è successa si chiama freezing del telefono????

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    C'e nessuno? Oggi mi è capitata una cosa stranissima: il cellulare non aveva campo da un po così ho pensato di spegnere e riaccendere, in pratica non si accendeva più! Ho provato con il soft reset e si è aperta la schermata di recovery e poi non so come è andato, come mai mi succede questo??

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    se non riesci a fare niente puoi resettarlo con pccompanion, il root andrà fatto nuovamente e temo perderai anche tutti i dati...


    strano però, io lo avevo impostato a frequenze ben più basse (ma non con juicedefender, poi ho rimosso l'app perchè non notavo miglioramenti consistenti e anche perchè non mi fidavo del tutto dell'app per un po' di paura di rovinare il telefono...)


    oppure potresti provare a collegarlo al computer, usando adb potresti rimuovere l'app juicedefender, a quel punto credo debbano tornare normali le frequenze (suppongo che cancellando l'app rimetta tutto a posto!) e quindi forse riaccendersi. In tal caso non perderesti niente. però se non sai come si faccia devi aspettare qualcun'altro perchè io personalmente non sono in grado.

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao, grazie mille per la risposta

    è passato del tempo e ho potuto valutare che juice non c'entra nulla.. è il cell

    e a quanto pare è capitato anche ad altre persone, sono problemi che si hanno spesso, io sinceramente penso di mettere una rom alternativa, se succederà ancora riporto tutto alla originalità totale senza root e altro

    se capiterà ancora vendo il cellulare e abbandono sony lo giuro, anche se mi spiace perchè me lo ha regalato la mia ragazza

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy