CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

"impossibile stabilire una connessione dati affidabile al server" problemi con Gmail

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    7
    Smartphone
    sony ericsson xperia x10 mini

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    "impossibile stabilire una connessione dati affidabile al server" problemi con Gmail

    Ciao a tutti, ho comprato un sony ericsson xperia x10 mini a novembre 2010, non ha neanche un anno ma ho già iniziato ad odiarlo, non mi trovo con il touch screen è troppo piccolo ogni tanto si blocca... insomma un incubo, fra i vari problemi ora ne è sorto un altro.
    appena comprato il cellulare l'avevo sincronizzato (si dice così?) con i miei 2 contatti di gmail, quello che uso ogni tanto e quello dell'università e non mi ha mai dato problemi.
    ora, mi sono creata un nuovo account con cui mi sono iscritta a google+, cerco di sincronizzarlo con gmail ma appare questa scritta: "impossibile stabilire una connessione dati affidabile al server"
    le ho provate tutte, ero collegata con il wifi e ho staccato il wifi e l'ho fatto con la connessione dati di vodafone, stesso problema.
    ho provato ad attivare il roaming dati ma è la stessa cosa..
    il problema è che se io non configuro questo account su gmail nel cell non posso neanche utilizzare google+ con quell'account..

    come posso fare?
    potreste aiutarmi?
    grazie mille!

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Alexperia


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Lecco
    Messaggi
    592
    Smartphone
    Xperia Arc S

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 191 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Ciao io avevo il tuo stesso problema e ho risolto ripristinando alle impostazioni di fabbrica.
    Puoi sempre innanzi tutto fare un backup dei tuoi dati e programmi per tornare allo stato precedente.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy