CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 54
Discussione:

x10mini bloccato all'avvio con scritta SE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano L'avatar di fresko


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Barletta
    Messaggi
    107
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    come bisogna fare???

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Nessuno
    Messaggi
    49
    Smartphone
    Nessuno

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Allora per 1 cosa fai un bel backup di tutto poi un bel full wipe e lo vai a ripristinare con seus...
    non appena hai finito fai un bel root al piccino e metti debug usb e rimani attivo durante la carica perfetto ora puoi iniziare...

    l'operazione e la stessa che hai fatto per eseguire lo sblocco del boot loader ti raccomando fai tutte le installazioni dei driver passo passo e poi devi scaricare due file in particolare uno s1 tool che e quello per la verifica e il secondo e quello chiamato msm7227.7z dove dovrai estrarre i file.cmd che poi lancerai quindi al posto di lanciare msm7227_setool2.cmd ( e quello che hai usato tu in precedenza per sbloccare il boot ) questa volta userai solamente (msm7227_semc.cmd) fara il riavvio e il tuo SE tornera di nuovo operativo se hai dubbi oh vuoi una mano contattami

  4. #23
    Androidiano L'avatar di fresko


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Barletta
    Messaggi
    107
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    provo così anche se mi sembrano operazioni che ho gia fatto!

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Nessuno
    Messaggi
    49
    Smartphone
    Nessuno

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Senti a me fai la verifica con setoll1 in modalita flash lo ACCENDI e lanci solo ed ESCLUSIVAMENTE msm7227_semc.cmd che andra a riscrivere i dati esatti tu hai usato l'altro msm7227_setool2 per questo ti ha disabilitato la ricezione e capitato a me con xperia x8 e su xperia x10 mini brand 3 di un amico vai tranquillo fidati fammi sapere ci conto

  6. #25
    Androidiano L'avatar di fresko


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Barletta
    Messaggi
    107
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    niente da fare, ho rieseguito tutti i passaggi alla lettera e continua a non funzionare.
    ecco le schermate che mi escono....a me sembra tutto ok, è strano.....




  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Nessuno
    Messaggi
    49
    Smartphone
    Nessuno

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    [how to] restore original bootloader after unlock - xda-developers intanto vai in questo post e scarichi il s1 tool che ha il tasto aggiuntivo di ripristino.lo metti in modalità flah e clicchi su restore dovresti risolvere in tal caso non dovresti rianimarlo una volta ripristinato segui la procedura sopra cosi prima lo ripristini e lo chiudi e poi lo riapri con la scrittura esatta originaria sony della cmd a questo punto devi risolvere per forza non usare quello con la scritta setool2.cmd perchè a quanto ho potuto capire con varie traduzioni fatte da google serve per chi ha sbloccato il cell operator lock con omnius ed e per questo che ti disabilita la ricezione tienimi aggiornato ti raccomando
    Ultima modifica di froyd; 05-11-11 alle 11:26

  8. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Nessuno
    Messaggi
    49
    Smartphone
    Nessuno

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    un consiglio aggiuntivo se risolvi con il ripristino del boot lascialo chiuso per com e perche testato sul mio telefono i kernel ancora devono essere sviluppati per benino e sono ancora pieni di bug e non operativi al 100 % quindi te lo sistemi appena lo rianimi con seus fai un nuovo flash e lo lasci cosi se vuoi cambia solo rom altrimenti riski di farlo morire

  9. #28
    Androidiano L'avatar di fresko


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Barletta
    Messaggi
    107
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    niente da fare, ho provato e riprovato; non funziona....

  10. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Nessuno
    Messaggi
    49
    Smartphone
    Nessuno

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    io sta mattina ho riprovato apposta con il mio x8 con setool2.cmd disabilita la ricezione e con il SEMC.cmd la riabilita e troppo strano cmq sono al lavoro per te vedo se per x10 mini cambia la procedura ma e davvero strano al mio amico l ho rianimato vedremo...ti tengo informato

  11. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Nessuno
    Messaggi
    49
    Smartphone
    Nessuno

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Nel pomeriggio ho testato lo sblocco del bootloader su un x10 mini cliccando su msm7227_setool2.cmd scaricato dal link sopra indicato quello di xda e infatti la ricezione e andata a farsi .... ho guardato il log ke mi hai postato e corrisponde a quello quindi ti ripeto scarica quel file dal sito che ti ho postato e clicca su msm7227_semc.cmd appena finice ti chiedera di premere un qualsiasi tasto clikki e si riavviera abilitando di nuovo la ricezione unica cosa se vuoi davvero una mano e mandarti i file su msn ti seguo nel procedimento se hai una web e ti aiuto e facile fai tu ovviamente devi avere un cell root

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy