CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

XPERIA MINI X10 Ho rotto il cell??? NON SI ACCENDE PIU' DOPO AVERLO FLASHATO!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    XPERIA MINI X10 Ho rotto il cell??? NON SI ACCENDE PIU' DOPO AVERLO FLASHATO!

    Salve, stavo provando ad aggiornare l'xperia mini 10 alla 2.3...dopo il flash mi è comparsa una scritta rossa KERNEL ecc...si è spento e non si è acceso più! Adesso anche se lo metto sotto carica risulta spento e non si accende nemmeno il led di carica, devo buttarlo??? L'ho appena comprato, aiuto!

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Alexperia


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Lecco
    Messaggi
    592
    Smartphone
    Xperia Arc S

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 191 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da levantino83 Visualizza il messaggio
    Salve, stavo provando ad aggiornare l'xperia mini 10 alla 2.3...dopo il flash mi è comparsa una scritta rossa KERNEL ecc...si è spento e non si è acceso più! Adesso anche se lo metto sotto carica risulta spento e non si accende nemmeno il led di carica, devo buttarlo??? L'ho appena comprato, aiuto!
    Ciao, avrai sicuramente sbagliato o tralasciato qualche passaggio nella procedura (ti consiglio di linkare sempre la guida che hai usato cosi faciliti l'eventuale aiuta da parte degli altri utenti di questo forum). Stacca il connettore della batteria smontando il coperchio sotto la cover posteriore e tienilo staccato per 1 minuto, ricollegalo e senza accendere il cellulare apri seus e colleghi il cellulare al pc mentre tieni premuto il tasto back, così ti va in modalita flash e ti farà installare il software originale sony reperibile da qui: Update Service Setup (SEUS) - ver 2.11.1.9.zip - 4shared.com - online file sharing and storage - download

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    tutto ok ci sono riuscito! Ma alla mia ragazza non piace la 2.3 -.-, come ripristino la 2.1? Lo so è assurdo ma se non lo faccio entro 24 h mi lascia ahhahah aiutooooooooooooo

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di Alexperia


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Lecco
    Messaggi
    592
    Smartphone
    Xperia Arc S

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 191 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da levantino83
    tutto ok ci sono riuscito! Ma alla mia ragazza non piace la 2.3 -.-, come ripristino la 2.1? Lo so è assurdo ma se non lo faccio entro 24 h mi lascia ahhahah aiutooooooooooooo

    Te l'ho scritto nell'ultima parte del commento precedente


    Inviato dal mio X10mini usando Androidiani App

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    689

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da levantino83 Visualizza il messaggio
    tutto ok ci sono riuscito! Ma alla mia ragazza non piace la 2.3 -.-, come ripristino la 2.1? Lo so è assurdo ma se non lo faccio entro 24 h mi lascia ahhahah aiutooooooooooooo
    vai sotto support zone del pc companion XD

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy