CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Utilizzare SD come cache

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Red face

    Utilizzare SD come cache

    Salve a Tutti sono passata da non molto ad android e a causa del lavoro utilizzo un ipad ma come cellulare possiedo il piccolino x 10 mini pro,già installata la rom 2.3.7 gingerbread v 21 ,permessi di root ottenuti.Adesso vorrei porvi una mia difficoltà,visto che scarseggia come ram,come potrei utilizzare SD per creare una memoria in più da utilizzare in aiuto alla ram?
    come memoria interna del dispositivo non ho problemi perchè sposto le app sulla sd con app2sd,iil mio intento è quello di aumentare la ram in qualke modo è possibile?
    Ps.alcune cose le effettuo insieme a mio fratello.
    grazie ancora per la disponibilità

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    689

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts
    Predefinito

    la hai la recovery clockwork?? aumenta lo spazio swap e anche lo spazio ext partizionando la scheda sd con la recovery poi installa link2sd e swapper activator dal market ma attenta a non lasciare troppe app in esecuzione perche finisci la memoria subito :-)

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    La recovery la tengo installata ma riguardo a come creare una partizione ext e di quanti mb deve essere non ne ho proprio idea.puoi postarmi una guida?

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    689

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da criminal Visualizza il messaggio
    La recovery la tengo installata ma riguardo a come creare una partizione ext e di quanti mb deve essere non ne ho proprio idea.puoi postarmi una guida?
    procedimento :-)
    -backup della sd su pc o altro dispositivo
    -avere permessi di root
    -entrare in modalità recovery
    -andare su avanzate, partition sdcard se non ricordo male
    -le dimensioni sono in megabyte mi raccomando :-) questo l'ho fatto io sul mio xperia x10 mini pro quindi non garantisco per il tuo :-) e tedesco il mio claro?? lool
    -ext 256 swap 256 queste sono le mie impostazioni XD
    -abbiamo 512 mb di sd occupata quindi okkio :-)
    -ricopiare la sd dal pc
    -procurarsi dal market link2sd e swapper configurator
    -link2sd e in italiano se scarichi la versione più recente mentre per lo swapper lo apri selezioni dalla tendina la partizione lo spunti di aprire la partizione al boot del dispositivo...
    -mi raccomando prima configura link 2sd bene perche funge come l'app2sd...io ho una rom originale alla numero build 2.1.1.c.0.0 aggiornata tramite il pc companion dalla support zone XD non e una custom rom ok :-) e funziona


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy