CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 21
Discussione:

non riesco a collegarmi al pc con il cavo USB

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusa ancora ma nn riesco neanche a installare la gordon's gate, quando premo download mi manda nel sito della sony e poi? nn riesco a capire, mi sono anke registrato o scaricato altri programmi tipo DRIVE MENDER, SOFTWARE INFORMER e DRIVER SCANNER ma sinceramente nn so se servano x il mio problema...porta pazienza ma se puoi spiegami come installare GORDON'S...

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di Alexperia


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Lecco
    Messaggi
    592
    Smartphone
    Xperia Arc S

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 191 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da obe77 Visualizza il messaggio
    scusa ancora ma nn riesco neanche a installare la gordon's gate, quando premo download mi manda nel sito della sony e poi? nn riesco a capire, mi sono anke registrato o scaricato altri programmi tipo DRIVE MENDER, SOFTWARE INFORMER e DRIVER SCANNER ma sinceramente nn so se servano x il mio problema...porta pazienza ma se puoi spiegami come installare GORDON'S...
    ok allora ti ho trovato una procedura un po piu semplice, scarica questo file "http://www.multiupload.com/7H4JT35B6G" apri la cartella flashtool e apri la cartella drivers, poi dentro troverai il file "ggsetup-2.2.0.10.exe" questo è la Gordon's Gate, istallalo e una volta finito prova a collegare ancora il tuo device

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Alexperia per il post:

    obe77 (16-11-11)

  5. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    niente da fare, cmq il procedimento nn è come l'hai scritto xke dopo il download nn riesco ad aprire quelle cartelle. mi scarica FlashTool_0.2.9.1.exe e nn ci sono cartelle, lo estrae o installa ma nn succede altro. poi provo a collegare il telefono in flashmode ma mi da sempre dispositivo nn riconosciuto

  6. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sono riuscito a scaricare "ggsetup-2.2.0.10.exe" cercando su google come vedo ke dici spesso ad altri di usare, l'ho installato ma non rileva neancora il telefono...chissà cosa ha sto telefono, mi sa ke lo porterò in assistenza o lo schiaccio con la macchina. Intanto nn posso fare altro ke ringraziarti, ciao

  7. #15
    Senior Droid L'avatar di Alexperia


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Lecco
    Messaggi
    592
    Smartphone
    Xperia Arc S

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 191 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da obe77
    niente da fare, cmq il procedimento nn è come l'hai scritto xke dopo il download nn riesco ad aprire quelle cartelle. mi scarica FlashTool_0.2.9.1.exe e nn ci sono cartelle, lo estrae o installa ma nn succede altro. poi provo a collegare il telefono in flashmode ma mi da sempre dispositivo nn riconosciuto

    Mmm mi dispiace, allora hanno aggiornato il contenuto dei link.. Allora scarica questo file http://www.google.com/m?client=ms-an...e=android-home è un po pesante ma qui lo trovi di sicuro, poi segui i passi che ti ho detto prima ;-)


    Inviato dal mio X10mini usando Androidiani App

  8. #16
    Senior Droid L'avatar di Alexperia


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Lecco
    Messaggi
    592
    Smartphone
    Xperia Arc S

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 191 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da obe77
    niente da fare, cmq il procedimento nn è come l'hai scritto xke dopo il download nn riesco ad aprire quelle cartelle. mi scarica FlashTool_0.2.9.1.exe e nn ci sono cartelle, lo estrae o installa ma nn succede altro. poi provo a collegare il telefono in flashmode ma mi da sempre dispositivo nn riconosciuto

    Mmm mi dispiace, allora hanno aggiornato il contenuto dei link.. Allora scarica questo file http://www.google.com/m?client=ms-an...e=android-home è un po pesante ma qui lo trovi di sicuro, devi estrarre il suo contenuto e segui i passi che ti ho detto prima


    Inviato dal mio X10mini usando Androidiani App

  9. #17
    Senior Droid L'avatar di Alexperia


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Lecco
    Messaggi
    592
    Smartphone
    Xperia Arc S

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 191 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da obe77
    sono riuscito a scaricare "ggsetup-2.2.0.10.exe" cercando su google come vedo ke dici spesso ad altri di usare, l'ho installato ma non rileva neancora il telefono...chissà cosa ha sto telefono, mi sa ke lo porterò in assistenza o lo schiaccio con la macchina. Intanto nn posso fare altro ke ringraziarti, ciao

    Ma figurati.. Buona fortuna ;-) ciao


    Inviato dal mio X10mini usando Androidiani App

  10. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusa ma se premo sul file ke mi hai scritto si apre solo la pagina di ricerca di google, e poi? devo digitare "ggsetup-2.2.0.10.exe" o altro?

  11. #19
    Senior Droid L'avatar di Alexperia


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Lecco
    Messaggi
    592
    Smartphone
    Xperia Arc S

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 191 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da obe77
    scusa ma se premo sul file ke mi hai scritto si apre solo la pagina di ricerca di google, e poi? devo digitare "ggsetup-2.2.0.10.exe" o altro?

    È un file .7z devi estrarre il suo contenuto con winrar o winzip


    Inviato dal mio X10mini usando Androidiani App

  12. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Se sapessi come fare! Grazie cmq, proverò a farmelo fare da qualcuno ke sa come


    obe77

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy