CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Steamblade con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

[QST] Alcune domande su X10 mini e MiniCM7 2.1.6

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di Exile™


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    129
    Smartphone
    Sony Ericsson X10 mini

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 6 Posts
    Question

    [QST] Alcune domande su X10 mini e MiniCM7 2.1.6

    Salve gente, avrei un pò di questioni da porvi, e dato che sono tante le raggrupperò in un unico trhead, sperando in una vostra risposta! Alcune domande riguardano esclusivamente alla mod MiniCM7 2.1.6 mentre altre riguardano il dispositivo X10 mini.

    MiniCM7 2.1.6
    • Ho notato che installando l'ultimo kernel disponibile (la 08) con la mod MiniCM7 2.1.6, nella lista applicazioni, non compare l'icona dell'applicazione "Ricerca di Google"
    • Poi un altra cosa che ho notato che riavviando il telefono, al successivo riavvio mi spariscono alcuni Account (tipo Hotmail e Facebook) per la sincronizazione della rubrica, quindi mi ritrovo sempre la rubrica mezza vuota e il caldendario non più sincronizato e se cerco (solo nel caso di Hotmail) di ri-aggiungere i due account Hotmail (in quanto non più presenti nella lista degli account sincronizzabili) non posso perchè mi dice che l'account in questione è già stato configurato, e quindi mi tocca cancellare l'account dall'applicazione Hotmail e reinserire da capo gli account. Mentre nel caso di Facebook mi tocca accedere all'applicazione, andare nelle impostazioni e riattivare la sincronizazione di tutti i contatti.
    • Parlando sempre di sincronizzazione, ho notato che nella rubrica non mi compaiono più le miniature dei contatti (immagini non presenti) e non so se c'è un modo per sincronizare anche le foto insieme ai contatti, anche se dovrebbe farlo in automatico. Con Twetter il problema non si presenta.
    • Per quanto riguarda l'averclock del processore, volevo sapere se c'è una configurazione ottimale, per ottimizzare le prestazioni del dispositivo. Io ora l'ho impostato a 768Mhz con profilo "Ondeman". C'è un fix o un impostazione per portarlo sopra ai 768Mhz senza che si incricchi il telefono?
    • Nell'applicazione presente nella Mod che si chiama "Dev Tools" nella sezione "Development Setting" non riesco ad attivare la casella "Show CPU usage"
    • Dato che ho acquistato alcune applicazioni (quindi pagando) se formatto il telefono posso recuperare tali applicazioni senza pagare di nuovo?
    • C'è modo di cambiare le icone presenti nella lista applicazioni, cioè nel Drawer (anche manualmente, magari modificando alcuni file di sistema)
    • Nelle impostazioni ADW, nella sezione "Comportamento generale" è presente la funzione "Anteprima Sense", volevo sapere a che serve, cioè attivandola cosa cambia? Io non ho notato nulla di diverso.
    • Come si fa a creare un tema adatto alla mod e sopratutto adatto allo schermo del mio X10 mini?



    X10 mini general
    • E' possibile installare Windows Phone 7 nel mio X10mini, in Dual Boot con Android o anche senza Android?
    • Ho trovato una mod contente Android 4.0. Anche se ancora in fase beta volevo provarla per curiosità, ma dato che ho installatto l'ultimo kernel (la 08), volevo essere sicuro che fosse compatibile con tale mod, in quanto nel post dove ho trovato questa mod, non dice niente riguardo al kernel da utilizzare. La discussione è a questa pagina.

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy