CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Problema con Installazione di clockworkmod e xrecovery

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    como
    Messaggi
    9
    Smartphone
    sony xperia active

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema con Installazione di clockworkmod e xrecovery

    ciao a tutti, non riesco a installare clockworkmod e xrecovery sul mio X10MiniPRO, ho guardato e trovato molte guide tutte seguite passaggio per passaggio ma niente da fare anche con diversi tool x clockworkmod v4 (che si installa senza xrecovery) mi dice sul pc che tutto è andato a buon fine, ma poi riavvio il cell alla comparsa di sony ericsson schiaccio indetro tante volte, ma non succede nulla....;
    anche per l'installazione di xrecovery ho messe i 3 file sulla sd, poi con root explorer li ho messi in sistem/bin, riavvio ma niente da fare... stessa storia...
    a dimenticavo, ho gia i permessi di root.
    volevo sapere se ci fosse qualcuno che potrebbe dirmi come fare ad installarlo, se salto qualche passaggio ecc ecc... bo?!?!

    Grazie in anticipo ciao ciao

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    seguendo questo dovresti riuscirci...

    GUIDA: Root e xRecovery su tutta la famiglia XPERIA in 4 semplici passaggi! | FenIco Geek


    Quote Originariamente inviato da teoturco91 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, non riesco a installare clockworkmod e xrecovery sul mio X10MiniPRO, ho guardato e trovato molte guide tutte seguite passaggio per passaggio ma niente da fare anche con diversi tool x clockworkmod v4 (che si installa senza xrecovery) mi dice sul pc che tutto è andato a buon fine, ma poi riavvio il cell alla comparsa di sony ericsson schiaccio indetro tante volte, ma non succede nulla....;
    anche per l'installazione di xrecovery ho messe i 3 file sulla sd, poi con root explorer li ho messi in sistem/bin, riavvio ma niente da fare... stessa storia...
    a dimenticavo, ho gia i permessi di root.
    volevo sapere se ci fosse qualcuno che potrebbe dirmi come fare ad installarlo, se salto qualche passaggio ecc ecc... bo?!?!

    Grazie in anticipo ciao ciao

  4. Il seguente Utente ha ringraziato rent per il post:

    teoturco91 (09-01-12)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    como
    Messaggi
    9
    Smartphone
    sony xperia active

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao, ho provato, ma niente da fare... sul pc mi dice xrecovery succefully installed; riavvio il cell premo indietro ma nulla da fare...
    uffaaaaa

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da teoturco91 Visualizza il messaggio
    ciao, ho provato, ma niente da fare... sul pc mi dice xrecovery succefully installed; riavvio il cell premo indietro ma nulla da fare...
    uffaaaaa
    la prima volta neanche a me funzionava, ma come lo premi indietro? va premuto ripetutamente e velocemente finche' non appare il menu' di xrecovery...non tenere premuto e basta

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    como
    Messaggi
    9
    Smartphone
    sony xperia active

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sisi premo indietro velocemente.. ma niente da fare, l'unica differenza è che quando lo premo ci mette tipo 3 minuti a riavviarsi, altrimenti ci mette meno di 1 minuto...

  8. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    oggi ho anche installato clockworkmod da linux, ancora piu' semplice, peccato che poi non riesca ad installare la minicm

    cmq, ma quando clicchi su "ask root permission" ti appare la richiesta sul telefono alla quale devi rispondere "si"?

  9. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    como
    Messaggi
    9
    Smartphone
    sony xperia active

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho resettato tutto, rimesso il software 2.1, poi con quella guida ho rootato e installato x recovery al primo colpooooooooo!!! o jeah! si vede che cera qualche strano bug che non faceva andare correttamente le cose, adesso non mi rimane altro che installare nuove cose... grazie di cuore!!!

    consigli per la rom da mettere su?

  10. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da teoturco91 Visualizza il messaggio
    ho resettato tutto, rimesso il software 2.1, poi con quella guida ho rootato e installato x recovery al primo colpooooooooo!!! o jeah! si vede che cera qualche strano bug che non faceva andare correttamente le cose, adesso non mi rimane altro che installare nuove cose... grazie di cuore!!!

    consigli per la rom da mettere su?
    bene, dopo tutto quello che ho letto forse l'ultima e' la piu' stabile minicm7 di cui trovi la guida in un messaggio qui sul forum, io ho fallito 3 o 4 volte e mi sono stancato di provare, se ci riesci fammi sapere...

    ciao

  11. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    como
    Messaggi
    9
    Smartphone
    sony xperia active

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho un nuovo problema... non riesco a installare questa rom: https://www.androidiani.com/forum/mo...1-06-11-a.html
    seguo tutto passo passo, se non che arrivo al punto di riavviarlo (al punto 9) e avviene come descritto il boot loop, quando si incarta tolgo la batteria, la rimetto riavvio ( punto 10) installo il primo hotfix (punto 11) faccio un wipe totale, e un dalvik cach wipe ( punti 12,13) riavvio ( punto 14) ma la rom non va.... cioe continua col boot loop..allora ho provato ad installare il 2 hotfix fatto tutte le altre procedure ma niente da fare, si avvia e va in boot loop... qualche aiuto??? senò linkatemi una guida per installare un altra rom.. comunque bella!!

    grazie mille alla prossima ciao ciao

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy