CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Widget di youtube "fantasma" :|

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    3
    Smartphone
    Sony Xperia X10i

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    Widget di youtube "fantasma" :|

    Buongiorno a tutti
    Ho un problema con la app di Youtube: dopo aver rimosso il widget, questo continua ad "occupare" gli slot sullo schermo dello smartphone, come se fosse ancora presente, e non mi permette di inserire altri widget!
    Ho provato a riavviare il sistema, disinstallare l'app (che però mi permette di disinstallare solo gli aggiornamenti) e ho fatto anche un paio di preghiere, ma è tutto inutile
    Qualcuno ha idea di quale possa essere il problema?
    Grazie infinite!
    C.

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Cecco1970


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Villafranca di Verona
    Messaggi
    1,946
    Smartphone
    XperiaX10,S,Z1c,Z5c,XZ1c

    Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 544 volte in 468 Posts
    Predefinito

    E' capitato anche a me in passato, ma credo si sia autorisolto con varie procedure di modding non propriamente puntate a risolvere il problema.
    Avrei qualche suggerimento buttato un pò lì..quel che tenterei io:
    - attendere un tot, forse qualche reboot riassesta tutto spontaneamente
    - installare un altro launcher alternativo (non avendolo specificato suppongo hai il launcher Sony Ericsson, l'unico compatibile col widget di timescape...quindi se lo utilizzi, dovresti rinunciare al widget)... in merito, tra i gratuiti più gettonati c'è go launcher ex (cercalo sul market)
    - forse esiste la possibilità di trovare l'app del aluncher di SE (Home.apk) e reinstallarla...il problema è trovare quella giusta per riavere la stessa...forse con un pò di ricerca..
    - con tutti gli oneri del merito c'è la riparazione con PC COMPANION o SEUS, ma ti azzera tutto...

    se hai pratica del modding (permessi di root) ci sono altre alternative possibili...una lista abbastanza variegata da reinstallare la home (launcher di SE) o cambiare ROM o non so quant'altro...

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    3
    Smartphone
    Sony Xperia X10i

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Innanzitutto grazie per la risposta
    Allora purtroppo sono discretamente imbranata con la tecnologia, punterei su una soluzione facile che non mi incasini il telefono...
    Ormai sono un paio di mesi che ho questo problema e nel reboot non ci spero più provo con qualche launcher...
    Grazie!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy