CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 39
Discussione:

Sony Ericsson X10: domande videorecensione

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di usagisan


    Registrato dal
    Mar 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    402
    Smartphone
    Tanti ma mai troppi... sigh!

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ma, in definitiva, lo comprereste (o lo avete comprato) questo X10, oppure passereste ad altro?
    Contrariamente alla videorecensione, quello che ho letto in giro, tra utenti e "addetti ai lavori", non è molto entusiastico e, sinceramente, ora non son più tanto convinto.
    Meglio un Milestone?


    Bye

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Io passerei ad HTC o motorola.

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aratheba Visualizza il messaggio
    Chi se lo comprerà più??
    IO! Ordinato mercoledì arrivato sabato
    E l'avevo letto su tutto il web che il multitouch non sarà mai disponibile... ma mi sono detto: "Embè? Io il multitouch non lo uso neanche sugli Apple..." (tranne per fare le demo agli amici )

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ce l'ho da cinque giorni. Prima avevo htc dream e mi manca la tastiera hardware!!!
    É molto veloce, schermo eccezionale, durata della batteria deludente assai. Nei negozi non ci sono gli accessori, non trovo il caricabatteria da auto!
    E voi come vi trovate?

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ardy Visualizza il messaggio
    Ce l'ho da cinque giorni. Prima avevo htc dream e mi manca la tastiera hardware!!!
    É molto veloce, schermo eccezionale, durata della batteria deludente assai. Nei negozi non ci sono gli accessori, non trovo il caricabatteria da auto!
    E voi come vi trovate?
    Io ce l'ho da fine marzo, quindi ormai ben più di un mese, e posso dire che è il miglior telefono che abbia mai avuto e continuo ad essere convinto che sia il miglior smarphone in commercio.

    Il caricabatterie da auto originale l'ho comprato in bundle col telefono da MediaWorld online, però nei negozi gli accessori Sony Ericsson sono introvabili (purtroppo il popolo bue compra prevalentemente Nokia e Samsung e iPhone e quindi quello hanno) ma visto l'attacco micro-USB troverai sicuramente un caricabatterie compatibile, ma non comprare una sottomarca perché il circuito di alimentazione dell'X10 è molto sensibile.

    Per la batteria il mio consiglio è di azzerare il firmware, a me così è passato da 12 ore scarse a 48 ore, con 3G sempre attivo.

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Azzerare il firmware?

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ardy Visualizza il messaggio
    Azzerare il firmware?
    Sì, io l'ho fatto via SEUS, in pratica lo installi e controlli se c'è un nuovo aggiornamento firmware, ti dirà che non c'è ma poi ti chiede se vuoi ripristinare il telefono riscrivendo il firmware esistente. In questo modo ti trovi il telefono com'era di fabbrica ma, per qualche ragione oscura, a molte persone compreso me ha risolto il problema! Occhio che naturalmente ti sovrascrive ogni tua impostazione!

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao. posso chiederti una cosa?? ho appena comprato l'x10 e ho fatto un abbonamento wap con vodafone ma nn mi si collega al server google..devo cambiare il tipo di abbonamento e farlo diventare web???
    nn riesco a fare un tubo di niente...grazie

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabiodroid Visualizza il messaggio
    ciao. posso chiederti una cosa?? ho appena comprato l'x10 e ho fatto un abbonamento wap con vodafone ma nn mi si collega al server google..devo cambiare il tipo di abbonamento e farlo diventare web???
    nn riesco a fare un tubo di niente...grazie
    Usare l'X10 o qualsiasi altro smartphone con WAP non è possibile.

    Eh sì, il protocollo wap non serve a nulla (anzi non è mai davvero servito a nulla) è una porcheria vergognosa usata dalle compagnie telefoniche per non darti ad un prezzo onesto un vero accesso ad internet.

    Attenzione a non farti fregare con l'altra vergogna delle compagnie telefoniche, e cioè "internet a ore": devi assulutamente sottoscrivere un piano tariffario a traffico. L'anno scorso Vodafone non aveva nulla di accettabile (c'era solo il piano riservato agli iPhone!) così sono passato a 3 con grande soddisfazione (10 GB di traffico al mese, di cui con lo smarphone ne uso se va bene 200 MB...), adesso hanno rimodulato ma sono ancora convenienti. Il mio consiglio è abbandonare quei ladri mangiasoldi di Vodafone (e TIM è solo di poco peggio), comunque se vuoi insistere con quei ladri adesso, dopo che anche Totti e Ilary l'hanno comprato, dovrebbero avere una tariffa per tutti gli smartphone.

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    okkei. grazie almeno so da dove partire..purtroppo ho un abbonamento vodafone e rimango lì dove sono..farò qll web così almeno inzio a usare veramente il tel!!

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy