CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Finalmente Uscito

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Finalmente Uscito

    Allora da oggi l'x10 è finalmente uscito...

    Come vi trovate? Recensione Please

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Appena preso. Nero. Quello bianco a confronto pare un giocattolino,ma gusti son gusti. Altra differenza è che quello nero ha il copribatteria gommato e quello bianco no e quindi risulta abbastanza scivoloso. Confezione ridotta all'essenziale. Touch pronto e reattivo anche se qualche volta lo scrolling mi sembra anche troppo veloce e la pagina arriva alla fine in un millesimo di secondo. Tastiera virtuale in orizzontale piccola ma ben calibrata,in verticale nessun problema.

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Nelle molteplici recensioni in ita...Devo dire che me lo hanno smontato...NOn lo prendo piu.

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di Scorpionredblack


    Registrato dal
    Jan 2009
    Messaggi
    790

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 41 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Preso ma non ancora arrivato! Penso di aver fatto un'acquisto sbagliato,forse lo rivendo subito!!
    Device: Samsung GT-I9000 Galaxy S
    Versione Firmware: 2.2.1
    Versione Banda: I9000XXJPU
    Versione Kernel: 2.6.32.9
    Versione Build: FROYO.XXJPU

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ...non per rovinare la festa o l'attesa, ma il mio l'ho "restituito al mittente" dopo un po' di ore d'uso...una completa rovina di smartphone. L'S.E. stavolta ha proprio immesso sul mercato qualcosa di inconcepibile (!) Dopo la "sorpresa" di averlo finalmente "in mano" e di averlo soprattutto aspettato per diverso tempo sono iniziati i dolori...

    A cominciare:
    - dal fatto che in negozio ce n'era solo uno, cioe' quello in esposizione (e gia' li mi giravano a mille perche' non sai mai "chi e quanti l'abbia/no preso in mano" per provarlo e soprattutto in che modo);
    - dal fatto che tolta la pellicola di protezione mi son ritrovato un display segnato con microrighe evidenti e per finire in bellezza anche sulla cornice lucida presente attorno al display (parte, comunque, che si riga con estrema facilita' - soprattutto nella versione nera);
    - dal fatto che il flash non e' un flash "normale" che si accende allo scatto ma uno pseudo faretto che illumina a luce fissa;
    - dal fatto che lo scrolling cinetico e' talmente calibrato ad hoc che basta un soffio per arrivare a fine pagina (senza capire cosa sta in mezzo, pero');
    - dal fatto del tocco troppo sensibile del display: per scorrere i menu' e le pagine in generale si incorre sempre nel tocco che ti fa aprire il programma (!). Ma non bisogna toccare il display per andare su e giu'?
    - dal fatto che l'acelerometro prima non funzionava (nelle impostazioni c'era la spunta di default, poi l'ho tolta, poi l'ho rimessa, poi l'ho tolta e funzionava !!!) poi tolta la funzione tutto bene (!?!);
    - dal fatto che accesa la fotocamera per la prima volta e purtroppo nelle volte successive, sul display comparivano "onde" di colore nero/grigio/rosato che via via scomparivano;
    - dal fatto che il cartone interno che conteneva il cellulare era gia' rotto all'origine (questo glielo fatto notare subito in negozio perche' era troppo evidente) e dopo, provando, ho capito la causa. E' talmente fatto su misura che per "tirarlo fuori" hai due scelte: o rompi il cartone o rompi il cellulare...
    - dal fatto che la versione di colore nero ha il copribatteria "gommato" mentre quella di colore bianco no. Quest'ultima versione fa provare la sensazione di avere fra le mani una saponetta (da 499,90 euro, pero').
    Mi sembra di aver elencato tutto.
    Per fortuna che non l'ho acquistato il primo aprile...

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di Scorpionredblack


    Registrato dal
    Jan 2009
    Messaggi
    790

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 41 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Da quello che hai scritto e' evidente che sei insoddisfatto ma anche che hai preso una telefono che cmq gia' sapeve di usato,e poi ci sono quelle problematiche che hai riscontrato nel tuo terminale! A me la cosa che mi spaventa di piu' e' la grandezza del telefono,non riesco ad immaginarmela se non quando mi arrivera'! Per il resto lo sbaglio della sonyericsson e' sempre lo stesso,presenta i telefono e solo dopo un'anno li mette in commercio! Oltre al fatto che cmq android e' la 1.6,ora non si sa' quando uscira la 2.1,hanno solo detto che esce ma quando boh! Cmq io ormai l'ho acquistato,ma l'ho gai messo anche in vendita,preferisco andare sul HTC Desire anche se ho un Nexus One!!
    Device: Samsung GT-I9000 Galaxy S
    Versione Firmware: 2.2.1
    Versione Banda: I9000XXJPU
    Versione Kernel: 2.6.32.9
    Versione Build: FROYO.XXJPU

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sicuramente HTC desire (già prenotato in diversi negozi...il primo che chiama, vince e si aggiudica i 499 eurozzi ).

    Per quanto riguarda l'X10, sembra grande (lo è a tutti gli effetti) ma in mano sta comodamente, quello nero. Quello bianco sicuramente scivola...
    La forma bombata sugli angoli facilita la presa. In questo senso l'S.E. ha fatto un bel lavoro. Forse l'unico (!).
    Per quanto riguarda i segni e le righe trovate...beh, non penso che l'abbiano inviato in negozio così...qualcuno si è divertito (un po' troppo)...

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Xperia Visualizza il messaggio
    una completa rovina di smartphone. L'S.E. stavolta ha proprio immesso sul mercato qualcosa di inconcepibile
    Addirittura! Io l'ho ordinato online e mi è arrivato in condizioni perfette, senza nessuno dei difetti fisici che hai riportato. Io comunque non comprerei mai un oggetto in esposizione, ma questo certo non è colpa di Sony Ericsson!

    La parte touch da me funziona benissimo, non ho alcuna difficoltà né con lo scrolling né con la selezione accidentale di menu o icone (forse basta prenderci la mano).

    Il flash non è un flash ma un illuminatore a LED, questo già si sapeva. Comunque per quel che mi riguarda la funzione macchina fotografica farà le ragnatele come su tutti i telefoni che ho avuto, anche una compatta da 99€ fa foto migliori di qualsiasi cellulare.

    Anche l'accelerometro da me funziona benissimo.

    Comunque la mia recensione completa è qui: Xperia X10 Forum - La recensione "ufficiale"

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy