CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 42
Discussione:

Che delusione

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ender71 Visualizza il messaggio
    Ciao io ho il telefono da venerdì e mi trovo benissimo pure io. L'unico problema che ho è con la batteria. Mi mangia letteralmente la batteria. Vorrei chiederti tu come ti trovi con la durata della batteria?

    Ender
    La batteria con un uso abbastanza intenso ti funziona dal mattino alla sera (quindi tenendolo in carica di notte). Purtroppo temo che sia un problema comune a tutti gli smartphone se ne fai un uso "vero", soprattutto se hai notifiche push o aggiornamenti dei contenuti frequenti...

    Xperia? X10 Forum • Indice

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pux Visualizza il messaggio
    .....il mondo è bello perchè vario,ognuno ha le proprie convizioni,io rimango dell'idea che l'X10 nasce gia vecchio (fotocamera a parte).....
    OK... ma ancora non capisco nel dettaglio in cosa lo reputi deludente o vecchio. Insomma, gli altri cos'hanno di meglio?

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lornova Visualizza il messaggio
    La batteria con un uso abbastanza intenso ti funziona dal mattino alla sera (quindi tenendolo in carica di notte). Purtroppo temo che sia un problema comune a tutti gli smartphone se ne fai un uso "vero", soprattutto se hai notifiche push o aggiornamenti dei contenuti frequenti...

    Xperia? X10 Forum • Indice
    il mio problema è che tenendolo praticamente sempre in standby in 7 ore è passato dal 93% di carica al 31%! E questo è inaccettabile.

    Adesso ho scaricato apndroid che disabilita la connessione dati, in quanto ogni 15 minuti si collegava alla rete per scaricare non so cosa. Vediamo come va.

    Per quanto riguarda la batteria sono molto perplesso..

    Ender

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Sono disperato.
    Da sabato sono anche io possessore di questo stupendo telefono.
    Purtroppo essendo del tutto inesperto di android (arrivo da un Symbian) ho non poche difficoltà.
    Ma una cosa mi chiedo : è possibile che il telefono continua a connettersiad internet da solo cioè senza che io facca nulla, anche di notte. Così mi ha prosciugato il credito della mia scheda Tim.
    Ora ho letto che con apndroid si bloccano le trasmissioni dati, ma non si riesce a capire quali app si connettono o perchè si connette. Esiste una applicazione che ogni volta che il tel si vuole connettere ti chiede la conferma?
    Spero di risolvere questo problema, per me davvero grande, oppure dovrò venderlo.
    Non voglio fare una flat solo perchè il telefono vuole connettersi per i fatti suoi..

    Avete notato anche voi che senza la creazione dell'account su gmail iil telefono non ti vedere neanche il calendario?

    E? possibile che il mio problema sia dovuto a qualche sincronizzazione da disabilitare?
    Io non uso ne tw né fb.

    grazie
    pdmx
    Ultima modifica di pdmx; 06-04-10 alle 10:39

  6. #15
    Senior Droid L'avatar di ser1993


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Colli del Tronto (AP)
    Messaggi
    317

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 18 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Per fare in modo che il telefono non si colleghi basta che lo accendi...lasciaci la sim che non ha credito cosi non puo ciucciare!...poi vai in impostazioni=>controlli wireless=>Reti mobili=>Nomi punti di accesso=>Selezioni l'apn che ti fa collegare (per riconoscerlo di solito ha web.qualcosa oppure mobile.qualcosa oppure wap.qualcosa.....e poi di solito ce ne sono 2 e uno si capisce perchè è degli mms)=>lo apri (c'è una schermata con tanti nomi e valori)=>tasto menu=>elimina apn!

    Adesso il tuo telefono non si sapra piu collegare ad internet perchè non ha un punto di accesso....se poi farai un contratto dati (a breve avrai anche tu la malattia ) riscrivi l'apn,che è una cavolata!

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie, ma che tu sappia non c'è la possibilità di capire quale proramma o servizio si collega a internet?

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ovunque si parli di android si specifica che il s.o. si connette spesso e volentieri, quindi è iper consigliata, se non d'obbligo, una tariffa flat...
    push email, notizie, risultati delle partite, meteo, rubrica, calendario, social network, tutti nella home, sempre aggiornati, sincronizzati, con notifiche, sono alcune delle caratteristiche salienti di questo s.o.
    se togli tutto questo lo castri secondo me...almeno io ho preso un google phone anche per questo

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pux Visualizza il messaggio
    .....il mondo è bello perchè vario,ognuno ha le proprie convizioni,io rimango dell'idea che l'X10 nasce gia vecchio (fotocamera a parte).....
    il mondo è bello perchè e vario, ma dire che è nato vecchio........ sei anche tu di quelli che "l'anno sentito dire in un'altro forum" e si limitano a ripetere come i pappagalli??

  10. #19
    pux
    pux non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io parlo xchè il telefono l'ho avuto e a mio modestissimo parere un telefono che oggi 10/04/2010 non ha il multitouch e monta un sistema operativo vecchio....audio scarso dimmelo tu come lo consideri....oh forse sei tu che parli senza sapere quello che dici.....

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pux Visualizza il messaggio
    Io parlo xchè il telefono l'ho avuto e a mio modestissimo parere un telefono che oggi 10/04/2010 non ha il multitouch e monta un sistema operativo vecchio....audio scarso dimmelo tu come lo consideri...
    Personalmente se c'è una cosa di cui non sento la mancanza è il multitouch. Con l'iPhone dell'ufficio non lo uso mai, con il mio iPod touch non lo uso mai. Anzi no, l'ho usato qualche volta per far vedere ai colleghi come si fa lo zoom sulle foto... In ogni caso, non mi è mai capitato in una settimana di X10 di dire "qui sento la mancanza del multitouch".

    Per quanto riguarda il sistema operativo: mi sai elencare cosa esattamente di manca della versione 2.1 sull'Experia?

    Audio scarso: in effetti l'audio è basso. Non mi sembra un buon motivo per dire che un telefono è "nato vecchio". Io direi che è nato con "l'audio basso". E un Android globalmente migliore al momento non c'è.

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy