CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

X10 mini problema

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    21
    Smartphone
    Alcatel Star

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    X10 mini problema

    Ciao a tutti sono Loris, ho un problema con x10 mini.. Ora vi spiego meglio, qualche mese fa ho fatto il root, di conseguenza ho installato xrecovery e installato la rom cm6 per poi ritornare alla rom stock.
    Oggi ho voluto mettere cm7, ma dopo averlo installato al riavvio del telefono ho scoperto che
    si è bloccato sulla scritta sony ericsson. Dopo vari tentativi con diversi programmi sono riuscito finalmente a rimettere la versione originale tramite seus. Il mio problema ora è questo, ho perso tutti i miei dati, volevo chiedervi se installo di nuovo xrecovery posso usufruire dei miei backup fatti con quest'ultimo programma? Ho un altro problema, perchè ora con flash tool dopo che faccio il root
    non si riavvia il telefono per cui non posso installare xrecovery, che faccio? grazie a tutti|

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy