bellaaaaaaa è arrivato xD grz mille ora lo provo e vediamo![]()
Novità? Possiamo dire che il problema è risolto?
Raschild6 (16-04-12)
Potete inviare il file anche a me gentilmente? E gia' che ci siete dire pure la procedura... Grazie mille.
qual'è la tua email?
x la procedura non fai altro che prendere il file zip come te lo passo e lo metti nell'sd....poi spegni il cell e lo riaccendi e vai in modalità recovery...da li fai "Istall custom zip"..scegli "Choose custom zip from sdcard" e selezioni il file zip di titanium...non fai altro che flasharlo(istallarlo) dopo di ke riavvi il cell e hai titanium istallato....ricordati prima di andare sul market e togliere l'aggiornamento automatico...xk appena trova l'aggiornamento...prova a passare alla versione successima ma torna il solito problema...quindi x ora dovrai accontentarti della versione che ti passo (detto tra noi...le versioni sono praticamente tutte uguali...cambia poco a parer mio)
Adesso vedo se riesco a contattarti tramite messaggio privato (da cellulare). Grazie mille per il momento. Grazie mille ancora. :-)
L'oca è l'animale ritenuto simbolo della stupidità, a causa delle sciocchezze che gli uomini hanno scritto con le sue penne.
Ragazzi, mi potete inviare il .zip anche a me a questa email: marco.mt19@hotmail.it? In giro proprio non riesco a trovarla. Scrivetemi presto. Ciao
Siti web a livello professionale. Mt19
Creazione di siti a livello professionale (sito ancora in completamento): Mt19 Official Site
qualcuno riesce a passarmi il file .zip di titanium backup per installarlo da recovery?
grazie!
EDIT:
ho risolto seguendo questi 4 semplici passaggi (http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1810294)
Ultima modifica di osso86; 18-02-13 a 01:24
Raschild6 (19-02-13)