CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Il ritorno di un problema...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

    Il ritorno di un problema...

    Salve a tutti sono nuova sul forum.
    Ho un xperia X10 e ha un problema:quando attivo il wi-fi,dopo che finisce la scritta "ricerda in corso",esce "disconnesso" e non mi fa accedere a nessuna rete!
    Io sono piccola e trovando questo forum pensavo di porgere qui le mia domanda.

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Cecco1970


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Villafranca di Verona
    Messaggi
    1,946
    Smartphone
    XperiaX10,S,Z1c,Z5c,XZ1c

    Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 544 volte in 468 Posts
    Predefinito

    Non so come intendere quel tuo "io son piccola"...non c'è qualche "adulto" a cui chiedere aiuto per fare le prove "ABC" tipiche della connessione wi-fi (possibilmente per il sistema android) ?
    Sei in grado di descrivere ulteriori dettagli del tipo.
    - il wi-fi prima funzionava senza problemi
    - non ho mai effettuato una connessione wifi con l'X10
    - non ho mai effettuato una connessione wifi con l'X10 su questo wifi, ma con altri dispositivi funziona
    - altri wifi si collegano all'X10 e solo questo mi da problemi
    - o già verificato le varie opzioni wifi sull'X10
    ...e non solo...

    ...insomma, serve capire se sei abbastanza preparata ad istruzioni base inerenti questo tema (quindi il tuo problema è relativo unicamente al tuo X10), oppure ti servono solo nozioni base di android.

    Nel primo caso servono indubbiamente ulteriori dettagli come eventuali personalizzazioni che hai sul tuo X10 e le procedure che hai eseguito per tentare la connessione passo passo per capire nello specifico la fonte del tuo problema.
    Nel secondo caso puoi fare delle ricerche più generiche in merito alla connessione wifi o appoggiarti a qualcuno che ne sappia un pò di più per fare diversi tentativi e vedere se è un problema vero.
    In entrambi i casi potrebbe occorrere tempo e pazienza se non risolvi subito, anche solo per capire qual'è il problema, ma servono le descrizioni dei dettagli che rilevi in qualunque caso e forse ti si può aiutare anche da qui..

  4. #3
    Androidiano L'avatar di Raschild6


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Italy
    Messaggi
    107
    Smartphone
    Xiaomi Mi2

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kyubee Visualizza il messaggio
    Salve a tutti sono nuova sul forum.
    Ho un xperia X10 e ha un problema:quando attivo il wi-fi,dopo che finisce la scritta "ricerda in corso",esce "disconnesso" e non mi fa accedere a nessuna rete!
    Io sono piccola e trovando questo forum pensavo di porgere qui le mia domanda.
    hai gia provato a connetterti ad un'altra rete wifi???
    hai controllato le impostanzione avanzate del wifi?

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Pavullo nel Frignano
    Messaggi
    83
    Smartphone
    Galaxy S GT-i9000

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kyubee Visualizza il messaggio
    Salve a tutti sono nuova sul forum.
    Ho un xperia X10 e ha un problema:quando attivo il wi-fi,dopo che finisce la scritta "ricerda in corso",esce "disconnesso" e non mi fa accedere a nessuna rete!
    Io sono piccola e trovando questo forum pensavo di porgere qui le mia domanda.
    Questo può capitare se ti commetti ad un modem con la limitazione di host wi-fi. In parole povere se hai per esempio un modem fastweb non possono essere connessi più di 3 o 4 (non mi ricordo di preciso) dispositivi contemporaneamente...

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy