salve a tutti ho inserito password su accensione telefono,e non ho toccato un Po il terminale .bene da buon smemorato ho dimenticata come faccio a presentare non mi interessa dei dati ho tutto su scheda.
grazie in anticipo .
salve a tutti ho inserito password su accensione telefono,e non ho toccato un Po il terminale .bene da buon smemorato ho dimenticata come faccio a presentare non mi interessa dei dati ho tutto su scheda.
grazie in anticipo .
Scusate volevo dire come faccio a resettare dato che ho denticato password in accensione.
Prova con pc companion o update service ( cercale sul sito Sony), installa più su pc e fai il "ripara/aggiorna"
Ti azzera tutto..
inviato da un Xperia![]()
Sony Ericsson Xperia X10 (Rachael) 2.3.3 stock
Sony Xperia S (LT26i) 4.0.4 stock
[indice] TUTTI GLI XPERIA: link discussioni utili
Non so come muovermi sul sito potresti metteremi un link di download programma ti sarei grato
..se hai questi problemi iniziali, non so quanto puoi proseguire...la ricerca è l'ABC per trovare ciò che serve in internet
ricerca google: Sony update service..
il primo risultato è cio che ti serve.
Sony update service
dalla pagina, scarica (download) ed installa su pc il programma.
Segui le istruzioni per aggiornare, se già aggiornato (te lo indica il programma) segui per riparare ed alla fine avrai cancellato ogni cosa.
Se rilevi ulteriori problemi anche con questa procedura, chiedi aiuto a qualcuno che ne sa un pò di più, oppure, allenati con la funzione cerca del forum che troverai già chi ha descritto qualcosa in merito.
Non credo di esserti stato di aiuto perchè dubito tu possa completare la procedura, quindi non ringraziarmi col tasto thanks in basso a sinistra.
Sony Ericsson Xperia X10 (Rachael) 2.3.3 stock
Sony Xperia S (LT26i) 4.0.4 stock
[indice] TUTTI GLI XPERIA: link discussioni utili