Ciao A Tutti, Qualcuno Sa Dirmi Come Posso Fare Per Resettare Il Mio Xperia X10? Ho Dimenticato La Sequenza Di Sblocco & Non Ho Nessun Account Google Loggato.. Come Faccio? Aiutatemiiiiiiii..![]()
Ciao A Tutti, Qualcuno Sa Dirmi Come Posso Fare Per Resettare Il Mio Xperia X10? Ho Dimenticato La Sequenza Di Sblocco & Non Ho Nessun Account Google Loggato.. Come Faccio? Aiutatemiiiiiiii..![]()
Ho lo stesso problema? Tu hai risolto? Se si puoi dirmi come? Grazie mille a chi vorrà aiutarmi
Azzera tutto utilizzando SUS su pc.
Con questo programma, puoi reinstallare il firmware originali Sony senza la necessità di accenderlo utilizzando la funzione di riparazione.
Sony Ericsson Xperia X10 (Rachael) 2.3.3 stock
Sony Xperia S (LT26i) 4.0.4 stock
[indice] TUTTI GLI XPERIA: link discussioni utili
Guarda ho provato a far partire questo SUS ma niente ,non riesce a far partire nessuna procedura per reinstallare il firmware o riparare il cellulare.
Ammesso possa aiutarti, se descrivi che succede (o non succede) nel dettaglio, forse mi viene in mente altro, sennò al momento non saprei....
Bè in pratica avvio il programma eseguo la procedura ma non mi riesce di far partire questo sus collegato al pc ,questo mettere il cavo micro usb e tenere premuto il tasto indietro insomma non succede nulla.
Ti riporto una possibilità tratta da un'altra discussione (solo alcune parti relative...):
Se non ci sono novità, non so...