CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

domanda forse per voi scema ma per me importante : l'archivio interno

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    domanda forse per voi scema ma per me importante : l'archivio interno

    ciao ragazzi,da un po' di giorni il mio x10 cerca di aggiornare le mie app principali ( facebook, go launcher ecc) ma non riesce perchè dice che l'archivio interno ha poco spazio,e infatti è così. ora esattamente l'archivio interno cos'è,la memoria del telefono?e in ogni caso dove devo andare per svuotarla e far spazio?? help !!

    problema secondario : io ho l'app go sms,solo che ora se clicco sull'icona di messaggistica non mi compare più nè se voglio scegliere di caricare l'app o la messaggistica di default del telefono,nè mi si apre go sms (si apre solo se vado sull'icona di go sms proprio),perchè ormai ha deciso che apre la messaggistica di default del telefono e non l'app. come e dove setto di nuovo che si deve aprire go sms ?

    grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di ItsMeLeo


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    227
    Smartphone
    Xperia X10, Galaxy S4, Note 4

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 43 volte in 38 Posts
    Predefinito

    L'archivio interno è la memoria interna del telefono stesso. Per vedere quanta ne hai a disposizione vai su Impostazioni-Applicazioni-Gestisci Applicazioni. Li troverai tutte le applicazioni che hai scaricato. Ad esempio vedrai che facebook occuperà un bel po di spazio nell'archivio interno quindi basta che ci clicchi sopra e vedrai la scritta "Sposta su sd". Appena ha finito vedrai che l'archivio interno avrà più spazio visto parte dell'app è stata spostata nella SD. Fai cosi con altre applicazioni. Per il go sms non saprei per settarlo potresti disinstallarlo e reinstallarlo.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LeonardoAndroid Visualizza il messaggio
    L'archivio interno è la memoria interna del telefono stesso. Per vedere quanta ne hai a disposizione vai su Impostazioni-Applicazioni-Gestisci Applicazioni. Li troverai tutte le applicazioni che hai scaricato. Ad esempio vedrai che facebook occuperà un bel po di spazio nell'archivio interno quindi basta che ci clicchi sopra e vedrai la scritta "Sposta su sd". Appena ha finito vedrai che l'archivio interno avrà più spazio visto parte dell'app è stata spostata nella SD. Fai cosi con altre applicazioni. Per il go sms non saprei per settarlo potresti disinstallarlo e reinstallarlo.
    ciao,questa cosa che dici l'ho già fatta,per questo non sapendo più come fare mi sono rivolta a voi....non c'è più niente da spostare è già stato tutto spostato!
    (mentre per la cosa di go sms ho risolto)

  5. #4
    Androidiano L'avatar di ItsMeLeo


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    227
    Smartphone
    Xperia X10, Galaxy S4, Note 4

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 43 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da seirenis Visualizza il messaggio
    ciao,questa cosa che dici l'ho già fatta,per questo non sapendo più come fare mi sono rivolta a voi....non c'è più niente da spostare è già stato tutto spostato!
    (mentre per la cosa di go sms ho risolto)
    Allora prova a disinstallare le applicazioni che non usi molto. Oppure potresti ottenere i permessi di root al tuo telefono e con Link2SD disinstallare applicazioni inutili che ci sono nel telefono ( esempio timescape non l'ho mai utilizzato e l'ho subito tolto ma ce ne sono altre )
    Vecchi telefoni:
    Xperia X10i, Samsung Galaxy S4, Galaxy Note 4, Galaxy Note 9

    Telefono attuale:
    Samsung Galaxy Note 9
    Rom: Stock 9.0
    Kernel: Stock

    Mio canale Youtube: www.youtube.com/c/ItsMeLeo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy