CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 27
Discussione:

X10 per me niente male...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di franzfume


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    207

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Wink

    X10 per me niente male...

    Sono su Android da poco, grazie a X10 mini. Mi ero informato su questo forum per passare ad un androide piu' grosso. Fondamentalmente HTC desire o galaxy s.
    Per motivi vari (in breve del desire temevo la HTC e lo spettro dei reboot e il galaxy è proprio fatto in modo "economico" e ha un design anonimo) alla fine sono invece passato ad un X10.
    Preso usato a poco da tre giorni
    Che dire? lo trovo fantastico...Si ok Android 1.6..... ma si sa gia che uscira' l'upfate e lo schermo è fantastico e le foto da paura. E per me le foto erano MOLTO importanti.
    Non vedo grossi difetti a parte la durata della batteria, il multitouch? si vive senza....su iphone lo usavo davvero solo x stupire gli amici...che qui stupisco con mediascape!

    Insomma x ora devo dire che SE uno non è uno spippolatore folle... che cambia le rom ogni 3 ore------ e se invece cerca un bel telefono, bello quanto un iphone, con una bella interfaccia.... x10 è davvero bello e funzionale. A giorni report piu completo.
    Ultima modifica di franzfume; 01-09-10 alle 17:56

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    2,753

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Anche se non l'ho preso per la assenza della tastiera, direi che concordo su tutto.

    Beh, quasi, definirlo bello quanto un iphone è offensivo nei confronti dell' X10...
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

    Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

  4. #3
    Androidiano L'avatar di franzfume


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    207

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Si so che qui va di moda denigrare Apple. Ma per me e per il mercato....... iphone é sempre il riferimento....

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    2,753

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da franzfume Visualizza il messaggio
    iphone é sempre il riferimento....
    Beh, è un riferimento, della involuzione della società odierna, e della analfabetizzazione tecnologica in atto...
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

    Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

  6. #5
    Androidiano L'avatar di franzfume


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    207

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Su dai questa è una trollata. .cmq sono in disaccordo e basta

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    2,753

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da franzfume Visualizza il messaggio
    Su dai questa è una trollata. .

    Questa è la triste realtà, e ti renderai conto tra una decina d'anni cosa ha combinato apple dal punto di vista sociale.

    Peraltro definire trollata una cosa che non comprendi non è il migliore modo per rapportarsi col prossimo tuo, non credi ?

    cmq sono in disaccordo e basta
    Non l'avevo intuito...

    Ma detto tra di noi, a me uno che, si compra l'x10 solo perche non può permettersi l'iphone, e lo vanta per autoconvincersi, un po' di tristezza me la mette...
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

    Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

  8. #7
    Androidiano L'avatar di franzfume


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    207

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Visto che ci vai peso devo rispondere. Sono docente universitario di comunicazione. Ho iphone 3g e 3 gs. Ipod vari e ipad. Ti bastano? Ho x10 perché essendo intelligentemente aperto e senza pregiudizi mi piace provare e conoscere. Mi pare che altrettanto non si possa dire...... inoltre ricorda che siamo qui x parlare di telefoni senza attacchi a livello personale. Confermo che hai fatto due post veramente da troll.

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    2,753

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da franzfume Visualizza il messaggio
    Visto che ci vai peso devo rispondere. Sono docente universitario di comunicazione.
    E così per sapere, le le tue lezioni le segui? Perché non mi sembri un gran comunicatore...

    Se non altro dare del troll a uno con cui sei in disaccordo, non depone a favore di dette abilità.

    La mia tristezza si accentua, perche se posso capire che un ragazzino precipitato sul pianeta terra l'anno scorso possa essere affascinato dalla moda, mi sfugge davvero come un sedicente docente possa minimamente apprezzare un tale scempio culturale.

    Ho iphone 3g e 3 gs. Ipod vari e ipad. Ti bastano?
    Purtroppo mi avanzano, ma contento tu.

    Ho x10 perché essendo intelligentemente aperto e senza pregiudizi mi piace provare e conoscere. Mi pare che altrettanto non si possa dire......
    Che vogliamo fare? switcho in modalità "lei non sa chi sono io" anch'io ?

    Di solito non lo faccio per non risultare antipatico, ma se gradisci, posso farti il conto dei sistemi operativi e dei devices che ho provato, ho usato, o padroneggio in 27 anni di esperienza nel settore.

    Il punto è che da sempre, mi pregio di non limitare la mia attenzione al solo lato tecnico, ma mi applico a constatare e a tentare di prevedere (di norma con discreto successo) le implicazioni sociologiche della ICT, nelle sue varie sfumature, e di norma lo faccio in maniera educata.

    Fossi in te inizierei a provare ad applicare almeno l'ultimo punto.
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

    Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

  10. #9
    Androidiano L'avatar di franzfume


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    207

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Non credo abbia grande senso rispondere. Solo una cosa. Ti inviterei a riflettere che dare del povero in giro nel forum non é che sia una grande operazione di comunicazione. Per il resto puoi andare nel sito isiadesign.fi.it e cercare nei docenti tale Francesco fumelli. Poi se vuoi puoi fare domanda. Magari visto che sei cosi bravo mi mandi a casa..............

  11. #10
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    2,753

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da franzfume Visualizza il messaggio
    Non credo abbia grande senso rispondere. Solo una cosa. Ti inviterei a riflettere che dare del povero in giro nel forum non é che sia una grande operazione di comunicazione.


    Ah era questo il punto, il macchista convinto non la prende bene se lo si tocca nel tenero, ovvero la capacità di spesa...
    Per il resto puoi andare nel sito isiadesign.fi.it e cercare nei docenti tale Francesco fumelli.
    Avevo gia dato, mi è bastato leggere questo per farmi un'idea...
    Francesco Fumelli

    Questo mi permette di apprezzarne la superiorità progettuale.
    Ultima modifica di TheSolutor; 01-09-10 alle 22:46
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

    Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy