CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

problema con navigon

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    problema con navigon

    Caio a tutti.
    Oggi sono entrato nel market dal mio experiax10 dopo aver creato un account google.
    Vado alla ricerca di Navigon e vedo solo il pacchetto di aggiornamento. Leggendo la scheda, poi, mi si dice che il prodotto completo è disponibile nell'area clienti.
    Mio fratello, invece, collegandosi con il suo milestone al arket, vede sia l'aggiornamento che il pacchetto base completo.
    In cosa sbaglio? C'è qualcosa che devo configurare? Cosa sarebbe quest'area clienti?
    Grazie e ciao

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy