CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

vibrazione su x10 mini pro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    vibrazione su x10 mini pro

    ho comprato da poco un xperia x10 mini pro e lo uso principalmente solo con la vibrazione ma ho notato ke qndo ricevo un sms non vibra.come devo fare per impostarlo correttamente??e poi sapreste consigliarmi qualke applicazione,io ho:

    -Task killer(tipo il task manager in xp)
    -Shazam(riesce a riconoscere qualsiasi brano musicale)
    -Desktop remote(installando un piccolo programma sul pc si puó usare cellulare come un mouse/tastiera senza fili)
    -Battery time(indica la durata della batteria usando le varie applicazioni video/musica etc)
    -Navigon,Navigator(Navigatori satellitari)

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di nextlogic


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    107
    Smartphone
    HTC Desire HD, X10 Mini Pro

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pigmeo Visualizza il messaggio
    ho comprato da poco un xperia x10 mini pro e lo uso principalmente solo con la vibrazione ma ho notato ke qndo ricevo un sms non vibra.come devo fare per impostarlo correttamente??
    -Navigon,Navigator(Navigatori satellitari)
    Per le altre cose ti funziona la vibrazione? Chiamate, accensione, se passi da volume o silenzioso a vibrazione con i tasti del volume ?

    Lo dico perche' a diversi e' capitato che la vibrazione, dopo poco tempo dall'acquisto, smettesse di funzionare ...

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nextlogic Visualizza il messaggio
    Per le altre cose ti funziona la vibrazione? Chiamate, accensione, se passi da volume o silenzioso a vibrazione con i tasti del volume ?

    Lo dico perche' a diversi e' capitato che la vibrazione, dopo poco tempo dall'acquisto, smettesse di funzionare ...
    Toccando ferro il mio "problema" é su come impostare la vibrazione,il resto sembra ke funzioni.gli unici dubbi ke ho sono sulla batteria ke nn mi sembra abbia una lunga durata e a volte fa i capricci con il wi/fi.alcune volte devo ricaricare le pagine web x aprirle(ma forse é un problema con la linea di casa)

  5. #4
    Androidiano L'avatar di nextlogic


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    107
    Smartphone
    HTC Desire HD, X10 Mini Pro

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pigmeo Visualizza il messaggio
    Toccando ferro il mio "problema" é su come impostare la vibrazione,il resto sembra ke funzioni.gli unici dubbi ke ho sono sulla batteria ke nn mi sembra abbia una lunga durata e a volte fa i capricci con il wi/fi.alcune volte devo ricaricare le pagine web x aprirle(ma forse é un problema con la linea di casa)
    La batteria se tieni wifi, o dati sia 3g che g dura poco. Un 8-10 ore .. Ovviamente conta anche il display.
    Se lo tieni in standby senza 3g o g dura diversi giorni.

    L'unico problema che ho trovato io, e' che la connessione wifi viene disattivata non appena lo schermo si spegne.
    Ci sono le impostazioni in cui dici che il wifi non si deve spegnere mai, ma si spegne lo stesso...

  6. #5
    Androidiano L'avatar di sentinella86


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    149
    Smartphone
    MOTO G

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    ha ragione nextlogic.
    Quando si spegne lo schermo si disattiva, ma non so a che livello visto che nel widget risulta connesso. Ma non è un grosso problema, in quanto qualche volta basta toccarlo per mantenerlo sveglio

    Per il problema messaggi, prova a frugare nelle impostazioni, o usa un programma alternativo di gestione dei messaggi come heandcent sms(che uso) o chomp sms.

    Per la batteria, nel caso di normale utilizzo, io lo metto in modalità aereo di notte, o/e quando sono a casa, o quando non voglio essere cercato al cell. In questo caso la batteria non consuma niente.

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    dovrei aver risolto usando heandcent sms,grazie.
    ho un'altra domanda da fare(se posso senza aprire un'altro topic).ho la micro sd da 2giga la vorrei cambiare con una piú grande,come si fa per non perdere le applicazioni e quant'altro?basta copiare e incollare tutto il contenuto da una micro sd all'altra?

  8. #7
    Androidiano L'avatar di sentinella86


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    149
    Smartphone
    MOTO G

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pigmeo Visualizza il messaggio
    dovrei aver risolto usando heandcent sms,grazie.
    ho un'altra domanda da fare(se posso senza aprire un'altro topic).ho la micro sd da 2giga la vorrei cambiare con una piú grande,come si fa per non perdere le applicazioni e quant'altro?basta copiare e incollare tutto il contenuto da una micro sd all'altra?
    Ti consiglio "my backup pro" che ti salva su sd la roba, e poi copia incolla. Il copia incolla lo fai dopo che hai inserito la nuova sd nel cell.

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusa Sentinella86 ma come hai impostato heandcent sms?
    xké a me arrivano 2 notifike,1 di heandcent sms e l'altra del telefono,come devo configurare tutto x far arrivare solo quelle di heandcent sms?

  10. #9
    Androidiano L'avatar di sentinella86


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    149
    Smartphone
    MOTO G

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pigmeo Visualizza il messaggio
    Scusa Sentinella86 ma come hai impostato heandcent sms?
    xké a me arrivano 2 notifike,1 di heandcent sms e l'altra del telefono,come devo configurare tutto x far arrivare solo quelle di heandcent sms?
    impostazioni-->sony ericsson-->messaggistica-->notifiche

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy