CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Problema Micro sd

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema Micro sd

    Ciao sono nuovo ho un problemino con la micro sd da 8gb.L'ho formattata qualche giorno fa con un vecchio samsung perchè il mio xperia x10i era in assistenza ed ora che ho di nuovo il sony, non la rileva,prima invece quando era piena la riconosceva.Ho provato a rimetterla nel vecchio samsung e la rileva ho provato a formattarla tramite pc,ho fatto fat32 e poi ntfs ma niente...un aiutino?

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da f3d387 Visualizza il messaggio
    Ciao sono nuovo ho un problemino con la micro sd da 8gb.L'ho formattata qualche giorno fa con un vecchio samsung perchè il mio xperia x10i era in assistenza ed ora che ho di nuovo il sony, non la rileva,prima invece quando era piena la riconosceva.Ho provato a rimetterla nel vecchio samsung e la rileva ho provato a formattarla tramite pc,ho fatto fat32 e poi ntfs ma niente...un aiutino?
    Ok,risolto...L'ho formattata con un altro Android ed ora la vede anche nel mio.

  4. #3
    Baby Droid L'avatar di fra1208


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao ho un problema con il mio x10mini non riconosce la midro SD ne ho cambiate ben 3 e nn ne vuole qualcuno sa dirmi il perche....... l'untima l'ho comprata nuova da 8GB marca kingston ma nulla sono tutte e 3 di marca diverse ma nn ne vuole che sapere potete aiutarmi??? anche xke nn so cosa farmene del cell senza schedina nn mi fa le foto nn me l'ho fa aggiornare nn mi fa fare niente se sapete qualcosa aiutatemi perfavore.

  5. #4
    Baby Droid L'avatar di fra1208


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho provato a fare un HardReset ma niente a resettare le impostazioni di fabbrica e uguale nn so più che fare...... non sono un genio della tecnologia a questo punto nn so che altro fare.....

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di Cecco1970


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Villafranca di Verona
    Messaggi
    1,946
    Smartphone
    XperiaX10,S,Z1c,Z5c,XZ1c

    Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 544 volte in 468 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fra1208 Visualizza il messaggio
    Ho provato a fare un HardReset ma niente a resettare le impostazioni di fabbrica e uguale nn so più che fare...... non sono un genio della tecnologia a questo punto nn so che altro fare.....
    PC companion?...con quello sei certo di azzerare tutto!
    ...il factory reset non esegue l'operazione a fondo, perchè utilizza gli stessi file già presenti e forse corrotti che gestiscono l'hardware (kernel)
    ...niente nella sezione dell'x10mini del forum?

    Se non sei portato per operazioni sullo smartphone ti do 2 suggerimnti:
    - se ti piace essere autonomo e puoi consentirti di comprendere certi aspetti dovresti dedicarci tempo per imparare leggendo e smanettando un tot
    - se invece non è consigliabile nel tuo caso, per questioni di questo tipo, cerca un amico che smanetti un pò su android...molte soluzioni sono relativamente semplici..."complicatissime" se di android si mastica poco, in particolar modo, nell'ambito dei forum dove la comunicazione è relegata a sole letture, spesso piuttosto debilitante per ottenere risultati anche semplici..


    ...se e quando trovi info utili, usa il tasto thanks in basso a sinistra...

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Cecco1970 per il post:

    fra1208 (04-02-13)

  8. #6
    Baby Droid L'avatar di fra1208


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao Volevo ringraziarti ho risolto smontandolo era un contatto allinterno della slot della schedina grazie ciao

  9. Il seguente Utente ha ringraziato fra1208 per il post:

    Cecco1970 (04-02-13)

  10. #7
    Androidiano VIP L'avatar di Cecco1970


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Villafranca di Verona
    Messaggi
    1,946
    Smartphone
    XperiaX10,S,Z1c,Z5c,XZ1c

    Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 544 volte in 468 Posts
    Predefinito

    Mi fa piacere tu abbia risolto ed anche del tuo riscontro..ora sappiamo che i device del 2010 oggi possono riportare questi tipi di difetti.
    Meglio sapere anche che si possono risolvere autonomamente!

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Cecco1970 per il post:

    fra1208 (05-02-13)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy