CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 25 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 244
Discussione:

aggiornamento a 2.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di jakp3


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Strategia di mercato? nel blog ufficiale ci sono 1200 commenti negativi. Con internet e i social network le voci corrono velocissime... perdono tutti i clienti (me incluso) possessori attuali di SE e i futuri possessori (in quanto conoscono le lamentele) rischiano davvero grosso.
    Ora io non sono un NERD o smanettone, però queste cose mi fanno incazzare perchè se ho speso 500 euro per un x10 con Android l'ho fatto perchè essendo open source è costantemente aggiornato e personalizzato. altrimenti mi compravo un telefono base

  2.  
  3. #12
    Raw
    Raw non è in linea
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    301

    Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Se questi imbroglioni non vogliono investire sulla serie X10, che sbloccassero almeno il bootloader così almeno facciamo da noi!
    Voglio proprio vedere in quanti compreranno l'X8 che altro non è che un X10 Mini bianco, ma forse già con Eclair.

    Qualche giorno fa il CEO di Nokia (mi sembra che era quello) ha dichiarato che uno dei difetti di Android è ritrovarsi con terminali troppo simili tra loro dal punto di vista del software. In poche parole, secondo loro, un telefono vale l'altro.
    Forse SE è stata la prima ad ascoltarli... Non avendo idee concrete per i loro terminali, hanno iniziato a differenziarli sulle varie release di Android sperando di facilitare così la commercializzazione dei nuovi telefoni.
    Roba veramente assurda per due telefoni che sono usciti si e no 3 mesi fa più un altro che costa 500 euro e che non potrà mai essere sfruttato a pieno con la 2.1. Telefoni che probabilmente cesseranno di esistere dopo un upgrade obsoleto, a meno che non facciano un passo indietro. Cosa molto improbabile...

    Se vi fate un giro sulla pagine ufficiale SE di Facebook (scusate se è spam), potrete notare dei pagliacci che addirittura difendono la casa svedese perchè a loro dire un telefono che costa 249 euro non merita di essere portato alla versione 2.2 per via del prezzo. Telefono entrato in commercio 3 mesi fa e non 1 anno!

    Una cosa è certa, mai più Sony Ericsson.
    Che andassero a cag***!

    Quote Originariamente inviato da Opportunity Visualizza il messaggio
    concordo... ma non siamo i soli...
    siamo tutti così, in tutta europa e nel mondo dove è stato commercializzato sono incazzati neri...
    Purtroppo si! Siamo una grande famiglia di SOLATI!


    Scusate questo proloquio ma sono veramente incazzato!
    Ultima modifica di Raw; 25-09-10 alle 12:31

  4. #13
    Androidiano L'avatar di jakp3


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Tranquillo Raw ti capisco in pieno! e siccome sono un po' stronzo ti farò incazzare il doppio.
    Nel Product blog ufficiale ha risposto un dipendente cercando si spiegare un po' di cose ai 1400 commenti incazzati ed estrapolando il succo abbiamo che:

    On Xperia firmware roadmap

    “We of course admit we have issues, that’s why we had to delay things. This is of course our fault, it’s our plan, our product and our planned timing failed. As easy as that.”
    As a result of this delay, the second firmware update (2.1x that brings UXP improvements) has also been delayed and will now roll out in early 2011.
    An upgrade to Android 2.2 (Froyo) has not been ruled in or out at this stage.
    The boot-loader will not be opened. The reasons behind this are legal issues as well as ensuring the phone will pass the strict quality control processes of network operators.
    Regarding Adobe Flash, 16m colours and multi-touch, Rikard said that there are “no such plans committed”.
    Not heard anything on improvements on “in-call volume connected to the software update”.
    Camera flash does not appear to be included in the coming update.
    The update does not “seem to include Arabic letters“.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato jakp3 per il post:

    Raw (25-09-10)

  6. #14
    Raw
    Raw non è in linea
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    301

    Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Praticamente sono le solite frasi di rito dove non confermano e neanche smentiscono un aggiornamento a Froyo, giusto per pararsi il culo e indurre qualche tontolone (senza offesa) ad acquistare un modello della serie X10 o un nuovo terminale.
    Il multi touch su uno schermo così piccolo penso sia il problema minore (parlo del Mini ovviamente, X10 è tutt'altro). Quello che serve è Flash e la possibilità di installare applicazioni su sd. In poche parole, FROYO. Oltretutto mi sembra che con la 2.2 ci siano miglioramenti anche sulla durata della batteria, cosa tutt'altro che trascurabile.
    Per parlare poi del volume in chamata vuol dire che allora hanno notato in molti questo problema...

    Se questi idioti non riescono a stare dietro agli altri produttori, che si facessero aiutare da quelle persone che rilasciano in quattor e quattr'otto rom di Android per per iPhone e telefoni con Windows Mobile.


    Veramente mi hai fatto incazzare ancora di più!
    Ultima modifica di Raw; 25-09-10 alle 13:49

  7. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    216

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fenriz Visualizza il messaggio
    Beh, pure io sono esterrefatto che un aggiornamento non sia stato già buttato fuori...ma di certo non è che il 1.6 non possa fare niente, e sia come avere un giocattolo...per me è già un grandioso terminale, l'aggiornamento per me comporterebbe solo un ulteriore miglioramento...di certo è assurdo...
    no guarda non concordo, e' un aggiornamento utile... non e' solo un cellulare, ma bensi un terminale multimediale che vanta i piu sofisticati sistemi operativi, che costicchia anche un bel po, quindi pretendo che sia aggiornato per le funzioni per le quali e' stato pubblicizzato... ha bisogno di froyo per poter essere ottimizzato...

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Opportunity per il post:

    Raw (26-09-10)

  9. #16
    Raw
    Raw non è in linea
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    301

    Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts

  10. #17
    Androidiano L'avatar di jakp3


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    gia firmata 3 volte.... a parte che potrebbero fare questo ultimo sacrificio.... tanto gingerbread non lo si può montare dato che è troppo potente... quindi basterebbe solo fare un ultimo sacrificio.... maledetta SE

  11. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Prov. di Treviso
    Messaggi
    265
    Smartphone
    Xiaomi mi2s cyanogenmod 4.4.4

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Opportunity Visualizza il messaggio
    no guarda non concordo, e' un aggiornamento utile... non e' solo un cellulare, ma bensi un terminale multimediale che vanta i piu sofisticati sistemi operativi, che costicchia anche un bel po, quindi pretendo che sia aggiornato per le funzioni per le quali e' stato pubblicizzato... ha bisogno di froyo per poter essere ottimizzato...
    Non ho detto che non è utile...ma avendo avuto il confronto con vari terminali 2.1 (non 2.2) non vedo queste "ENORMI" limitazioni, ovviamente a chi non farebbe piacere avere l'ultimo aggiornamento...ma per fare ciò che non fanno molti altri smartphone (e non faccio nomi), già il 1.6 è un buon sistema operativo, con le sue carenze e limitazioni...poi che discorsi, sapevo benissimo all'acquisto della poca considerazione da parte di SE di un aggironamento al 2.1 e di un quasi impossibile aggiornamento alla 2.2...io utilizzandolo come smartphone (e non come semplice cellulare) mi trovo già soddisfatto...ma attendo con ansia un aggiornamento, più che altro per vedere se si tolgono alcuni problemi, non perchè senta la INDISPENSABILE necessità di un aggiornamento...

    Quindi riassumendo, aspetto come tutti i possessori un aggiornamento, sono anche relativamente deluso da SE per la scarsa considerazione dell'importanza degli aggiornamenti tempestivi, direi anche inca**ato, ma non ritengo INUTILE o INUTILIZZABILE il mio X10 perchè non ha il 2.1, anzi, posso fare ben più del previsto, anche dopo il root sono riuscito a gestire consumi e funzionalità al massimo delle mie esigenze...non so poi che esigenze abbiate voi (alcuni di voi)...

  12. #19
    Raw
    Raw non è in linea
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    301

    Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Vabbè è ovvio che ognugno ha le proprie esigenze ed è legittimo che spendendo 500 euro per un telefono una persona pretenda sempre il meglio.
    Resto sempre del parere che SE stia adottando degli atteggiamenti tutt'altro che indiscutibili, però penso anche che sia colpa di Google con questi continui cambi di versione.
    Io non pretendo di giocare a FIFA con il telefono, di guardarmi la tv o di usarlo come router wireless, però nel 2010 avere un sistema operativo che non ha nemmeno la possibilità di installare applicazioni sulla sd mi sembra abbastanza ridicolo. Mancanze che un Symbian di 6 anni fa non aveva (bluetooth incluso).
    Per quanto riguarda Froyo ci sono molte migliorie rispetto a Eclair.
    Flash, Adobe AIR, hotspot wifi e installazione di apps su sd tra le più importanti.
    Poi ci sono tanti miglioramenti "nascosti" nel nuovo kernel che non possiamo conoscere a pieno. Il più significativo penso sia la gestione del consumo della batteria, cosa tutt'altro che trascurabile.

    Non dimentichiamo che l'X10, con uno schermo da 4", non avrà nemmeno il multi-touch ed i 16m di colori...
    La cosa che più fa INCAZZARE è che probabilmente questi telefoni moriranno con la 2.1! Telefoni che non sono usciti 2 anni fa!
    Sbloccassero il bootloader quei buffoni!

    Non vorrei sbagliare, mi sembra però che Motorola si è trovata in una situazione analoga con il Milestone.
    Alla fine pare abbia deciso di aggiornarlo con Froyo "nonostante" esca a breve il Milestone 2.

  13. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    216

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Raw Visualizza il messaggio
    Vabbè è ovvio che ognugno ha le proprie esigenze ed è legittimo che spendendo 500 euro per un telefono una persona pretenda sempre il meglio.
    Resto sempre del parere che SE stia adottando degli atteggiamenti tutt'altro che indiscutibili, però penso anche che sia colpa di Google con questi continui cambi di versione.
    Io non pretendo di giocare a FIFA con il telefono, di guardarmi la tv o di usarlo come router wireless, però nel 2010 avere un sistema operativo che non ha nemmeno la possibilità di installare applicazioni sulla sd mi sembra abbastanza ridicolo. Mancanze che un Symbian di 6 anni fa non aveva (bluetooth incluso).
    Per quanto riguarda Froyo ci sono molte migliorie rispetto a Eclair.
    Flash, Adobe AIR, hotspot wifi e installazione di apps su sd tra le più importanti.
    Poi ci sono tanti miglioramenti "nascosti" nel nuovo kernel che non possiamo conoscere a pieno. Il più significativo penso sia la gestione del consumo della batteria, cosa tutt'altro che trascurabile.

    Non dimentichiamo che l'X10, con uno schermo da 4", non avrà nemmeno il multi-touch ed i 16m di colori...
    La cosa che più fa INCAZZARE è che probabilmente questi telefoni moriranno con la 2.1! Telefoni che non sono usciti 2 anni fa!
    Sbloccassero il bootloader quei buffoni!

    Non vorrei sbagliare, mi sembra però che Motorola si è trovata in una situazione analoga con il Milestone.
    Alla fine pare abbia deciso di aggiornarlo con Froyo "nonostante" esca a breve il Milestone 2.
    appoggio e quoto..

    PS. ho firmato la petizione, speriamo che ci ascoltino, anche se dubito poco...

Pagina 2 di 25 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy