CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

Attenzione ai task killer su Xperia X10i 2.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    306

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Attenzione ai task killer su Xperia X10i 2.1

    Un avviso ai naviganti...fate attenzione dopo essere passati a 2.1 se usate task killer

    Automatic task killer (store android) con qualunque settaggio, appena si spegne lo schermo, alla riaccensione (e quando lo schermo è spento) azzera il campo per il cellulare, e fa comparire la scritta "nessuna SIM inserita"...

    Lo fanno anche molti altri task manager/task killer se si usa l'auto kill

    Inutile dire che lo usavo con 1.6 e andava

    L'unico che pare funionare attualmente è advanced task killer (sempre su android market)

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io uso advanced task killer pro..e funziona alla grande..nessun problema fino ad ora..

  4. #3
    Androidiano L'avatar di xperia88


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Salerno
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io attendo android 2.1
    Sony Ericsson Xperia X10i


    Firma e Fai firmare anche tu la petizione per Android 2.2 su Xperia X10


    http://www.petitiononline.com/mod_pe...sign.cgi?froyo

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    306

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spina86 Visualizza il messaggio
    io uso advanced task killer pro..e funziona alla grande..nessun problema fino ad ora..
    parlavo della versione free^^

    e cmq ovviamente con autokill quando si spegne lo schermo (e ignore sulla schermata in uso)

    Quote Originariamente inviato da xperia88 Visualizza il messaggio
    io attendo android 2.1
    parlavo proprio su quello

  6. #5
    Banned


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Wink

    messaggio di spam Cancellato by faraja
    Ultima modifica di faraja; 08-11-10 alle 10:16

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    306

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Ho scoperto il problema....

    su 2.1 Xperia in advanced task killer non fa più comparire l'app telefonia.....ma se si flagga nell'auto killer backup and restore come app allora perde sim e rete ogni volta che si spegne.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato EvilSephiroth per il post:

    gvalbignasego (13-12-10)

  9. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EvilSephiroth Visualizza il messaggio
    Ho scoperto il problema....

    su 2.1 Xperia in advanced task killer non fa più comparire l'app telefonia.....ma se si flagga nell'auto killer backup and restore come app allora perde sim e rete ogni volta che si spegne.
    Hai ragione !!! grazie. a me succedeva la stessa cosa con advanced task cleaner, ho messo backup and restore nella ignore list e ora è tutto a posto

  10. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    quello che non capisco è come mai usate un task killer.. android non è come wm e non ha bisogno di task killer.. ogni qualvolta usate un applicazione e lachiudete lui la iberna in modo tale da averla pronta prima al prossimo utilizzi, mentre se invece il sistema avesse bisogno di maggiore memoria in automatico le chiude liberando spazio.. il task killer come tanti altri programmi sono inutili!

  11. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da laifisnau Visualizza il messaggio
    quello che non capisco è come mai usate un task killer.. android non è come wm e non ha bisogno di task killer.. ogni qualvolta usate un applicazione e lachiudete lui la iberna in modo tale da averla pronta prima al prossimo utilizzi, mentre se invece il sistema avesse bisogno di maggiore memoria in automatico le chiude liberando spazio.. il task killer come tanti altri programmi sono inutili!
    grazie per l'informazione! però allora non esistono task killer che invece di ibernare le applicazioni le terminano proprio? Infatti io temo che i problemi di scarsa durata della batteria siano dovuti anche alle applicazioni in memoria seppur ibernate. Inoltre tu conosci la differenza fra "kill application" e " end application" che propone advanced task cleaner? Sai dove posso trovare documentazione che spiega come Android opera questa ibernazione di cui parli?

    ciao

  12. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    306

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da laifisnau Visualizza il messaggio
    quello che non capisco è come mai usate un task killer.. android non è come wm e non ha bisogno di task killer.. ogni qualvolta usate un applicazione e lachiudete lui la iberna in modo tale da averla pronta prima al prossimo utilizzi, mentre se invece il sistema avesse bisogno di maggiore memoria in automatico le chiude liberando spazio.. il task killer come tanti altri programmi sono inutili!

    magari fossi come dici...

    ma diciamoci la verità....dopo mezza giornata di utilizzo (nemmeno) con le app che si sono usate si ha la memoria quasi tutta presa, con la conseguenza che il cellulare rallenta quando si aprono messaggi e ecc..

    In realtà chiude le app solo quando la memoria è veramente poca (ma gia prima di quella soglia i terminali diventano lenti)

    fra l'altro con hardware di fascia alta come galaxy S X10i e via dicendo la differenza di apertura avendo app in memoria o apertura da 0 è risibile (processori 1ghz o giu di li).

    Di contro non avere app ibernate e la memoria vuota porta ad un risparmio di batteria verificabile e ad avere un terminale più reattivo per le cose più utili (sms, chiamate, internet).

    Tutto qui.

    Che android sia basato sulle app aperte e prone è vero.....ma su terminali di fascia alta è meglio avere la memoria libera.......provato sulla mia pelle XD

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy