CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19
Discussione:

root x10 2.1, eliminazione applicazioni, app2sd

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao grazie cecco1970, in effetti nella procedura c'è una versione di app2sd apposita per eclair 2.1..qualcuno utilizzandola ha riscontrato problemi particolari ? riguardo froyo 2.2 ho cercato notizie ma attualmente c'è solo una versione beta non adatta all'uso quotidiano e come unico sistema operativo..è ancora in fase di sperimentazione..per una versione stabile e definitiva bisogna attendere

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    La classe della sd credo non sia fondamentale considerando un uso prevalente sul cellulare, considerate le applicazioni e il loro impatto sulla memoria..quindi non ci dovrebbero essere particolari problemi anche con sd 2 o 4..

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Infatti anchio la penso come te..ma d'altronde avendo constatato le notizie ufficiali riguardo l'x10, per averlo aggiornato con futuri sistemi operativi e app necessarie, qualche rimedio bisogna trovarlo..l'unica è provare un passo alla volta, ora mi interesserebbe principalmente spostare le app sulla scheda sd..riguardo la classe penso che sia un discorso di performance più che altro, altrimenti sarebbero segnalate eventuali incompatibilità..

  5. #14
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    306

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    solo performance...ma el app più pesanti e grosse su schede classe 1-4 ci metotno ad aprirsi e talvolta scattano (se sono giochi)

    io uso una class 10 kingston da 16 gb ed è tutto ok

  6. #15
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    306

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cecco1970 Visualizza il messaggio
    Appunto..c'era qualcosa

    lo dice chi mi ha curato le ustioni, EvilSephiroth ha capito che intendo .."ma una scottata della scorsa domenica" ...

    Ancora però ho avuto poche opportunità di vederne in giro, anzi ho trovato solo microSD classe 2, e non ne ho più viste neppure da 16GB..forse in periodo di compere (dicembre/gennaio) hanno svuotato un pò di scorte..manco fossi nel burundi
    Vorrei anche vederne i prezzi e/o addirittura puntare su una schedina da 32Gb che pare sia compatibile con l'x10..ci sono situazioni che faccio diverse riprese e vorrei cimentarmi con l'HD, ma ciuccia assai memoria :o.
    Unica pecca e che sarà da affrontare una spesa non indifferente
    nei negozi mai viste nemmeno io...

    compro online.

    quella da 16 class 10 sta tra gli 80 e i 90 euro^^

  7. #16
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    306

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cecco1970 Visualizza il messaggio
    Capisco..vorrebbe dire per me intraprendere le spese online, il che è un campo che non mi ha mai dato alcuna certezza..ho sempre il timore di imbagolarmi in qualche "truffatore" ..uff, quante esperienze devo ancora fare!!!
    Comunque la spesa è notevole, almeno più di quel che immaginassi
    ..forse davvero azzarderò ad installare l'APP2SD con i mezzi che mi trovo e male che vada torno indietro..si può vero?
    un altro dubbio: questa funzione è legata alla microSD installata in quel momento, oppure, anche in caso di sostituzione, o tutte le funzioni del caso?
    ..mi dovrei rileggere bene ancora quelle istruzioni...
    mica da ebay...shop affidabili, come amazon^^

  8. Il seguente Utente ha ringraziato EvilSephiroth per il post:

    Cecco1970 (16-01-11)

  9. #17
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    306

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cecco1970 Visualizza il messaggio
    Questa è un'ottima dritta..un passaparola di cui fidarsi
    Grazie, ora so da dove cominciare a cercare
    ad ogni modo io sono un mani bucate e ho preso le class 10 (che sono diverse come velocità dalle class 10 SD normali, queste ultime in classe 10 fanno 30 MB/s...le micro SD 10MB/S)

    Ad ogni modo da quello che leggo una class 6 potrebbe bastare, (tranne forse sulle app più pesanti)

  10. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Ciao cecco 1970, ti volevo fare una domanda.Visto che ho intenzione di eliminare le app preimpostate sul mio Xperia x10 mini pro perdo la garanzia?in molti mi hanno sconsigliato di effettuare questa operazione per il momento,visto che questo piccolo giocattolo c'è l'ho da 10 giorni
    ciao

  11. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ma qualcuno quindi ha qualche esperienza diretta con app2sd? (magari anche con scheda classe 2..) Funziona bene?
    Ultima modifica di space10; 19-01-11 alle 16:02

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy