CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

sparito market su 2.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Prov. di Treviso
    Messaggi
    265
    Smartphone
    Xiaomi mi2s cyanogenmod 4.4.4

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    sparito market su 2.1

    Salve, oggi nel tentativo di mettere l'app2sd ho aggiornato il cell (riparazione per meglio dire), ho usato il market per trovare z4root (quindi il market c'era), fatto il root e messo app2sd...ora il market è sparitoooo!!!! Come faccio???? Non vorrei dover re-riparare il mio x10i e poi dover rifare il processo per l'app2sd e trovarmi ancora senza market, si può installare dopo???

    edit: sono riuscito ad installare un market, ma non è quello del mio x10i aggiornato manca l'aggiornamento automatico e l'aggiorna tutto...qualcuno riesca a copiarlo dal suo e passarlo o postarlo direttamente sul forum???
    Ultima modifica di fenriz; 27-11-10 alle 14:12

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Prov. di Treviso
    Messaggi
    265
    Smartphone
    Xiaomi mi2s cyanogenmod 4.4.4

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ho trovato un market del froyo, ma mi da errore ogni qualvolta provo a scaricare qualche cosa, e quando invece prende il comando non parte il download mi tocca rifare l'aggiornamento???

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Prov. di Treviso
    Messaggi
    265
    Smartphone
    Xiaomi mi2s cyanogenmod 4.4.4

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Provato e riprovato, il market sparisce quando faccio la procedura per mettere app2sd...fin prima c'è...qualcuno sa come non perdere il market???? Non ne posso più di provare e riprovare senza avere termini di paragone

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy