CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

X10 mini: problemi SMS

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    X10 mini: problemi SMS

    Ho un Xperia X10 mini che non riceve piu' gli SMS: fino a pochi giorni fa andava, oggi non riceve da nessuno! Ho provato a reinserire il centro messaggi di H3G (tramite *#*#4636#*#*), ma non riceve nulla comunque! Idee sulla causa e sulla possibile soluzione?

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Cecco1970


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Villafranca di Verona
    Messaggi
    1,946
    Smartphone
    XperiaX10,S,Z1c,Z5c,XZ1c

    Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 544 volte in 468 Posts
    Predefinito

    Prima vedi qui:
    X10 non è X10 mini/pro...allora dove posto?
    ...se hai già tentato sulla room giusta (questa è quella dell'X10 normale) e non hai trovato risposte perchè non problema noto del tuo device, da parte mia penso che i motivi possono spaziare in diversi campi:
    - conflitti impostazioni device e/o app messaggi: possibili prove da azioni mirate all'app (rivedere meglio le opzioni varie dell'app, provare app alternativa, tentare una pulizia dell'app dalle impostazioni...) al reset del sistema (che possono essere limitate dal ripristino impostazioni al reset completo con sus o pc companion)
    - problemi con la SIM: difficile, ma facilmente rilevabile se su altri telefoni funziona...vale la pena almeno togliersi questo dubbio prima di perdere tempo in altre prove onerose.
    - problemi hardware: ulteriormente più improbabile, ma vista l'età del device, da non scartare...da valutare se altre prove non danno risultati.

    Se trovi le info utili, usa il tasto thanks

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Cecco1970 per il post:

    Jabber00 (18-04-13)

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cecco1970 Visualizza il messaggio
    Prima vedi qui:
    X10 non è X10 mini/pro...allora dove posto?
    ...se hai già tentato sulla room giusta (questa è quella dell'X10 normale) e non hai trovato risposte perchè non problema noto del tuo device, da parte mia penso che i motivi possono spaziare in diversi campi:
    - conflitti impostazioni device e/o app messaggi: possibili prove da azioni mirate all'app (rivedere meglio le opzioni varie dell'app, provare app alternativa, tentare una pulizia dell'app dalle impostazioni...) al reset del sistema (che possono essere limitate dal ripristino impostazioni al reset completo con sus o pc companion)
    - problemi con la SIM: difficile, ma facilmente rilevabile se su altri telefoni funziona...vale la pena almeno togliersi questo dubbio prima di perdere tempo in altre prove onerose.
    - problemi hardware: ulteriormente più improbabile, ma vista l'età del device, da non scartare...da valutare se altre prove non danno risultati.

    Se trovi le info utili, usa il tasto thanks
    Che pi*la: avevo aperte le due sezioni e ho postato su quella sbagliata convinto che fosse quella giusta!

    Risposto nella sezione giusta!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy