Originariamente inviato da
Cecco1970
Prima vedi qui:
X10 non è X10 mini/pro...allora dove posto?
...se hai già tentato sulla room giusta (questa è quella dell'X10 normale) e non hai trovato risposte perchè non problema noto del tuo device, da parte mia penso che i motivi possono spaziare in diversi campi:
- conflitti impostazioni device e/o app messaggi: possibili prove da azioni mirate all'app (rivedere meglio le opzioni varie dell'app, provare app alternativa, tentare una pulizia dell'app dalle impostazioni...) al reset del sistema (che possono essere limitate dal ripristino impostazioni al reset completo con sus o pc companion)
- problemi con la SIM: difficile, ma facilmente rilevabile se su altri telefoni funziona...vale la pena almeno togliersi questo dubbio prima di perdere tempo in altre prove onerose.
- problemi hardware: ulteriormente più improbabile, ma vista l'età del device, da non scartare...da valutare se altre prove non danno risultati.
Se trovi le info utili, usa il tasto thanks