CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 21
Discussione:

compro l'x10??

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di jasone88


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    281

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    grazie delle opinioni, ma come dice gimmigio(max 300 euro) quindi dato che qui dalle mie parti sta a 450 euro mentre a 480 sta il galaxy mi sa che mi indirizzo sul galaxy!

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Prov. di Treviso
    Messaggi
    265
    Smartphone
    Xiaomi mi2s cyanogenmod 4.4.4

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Beh, per 30€ lo farei pure io, anche se ho letto di più di uno che è passato da galaxyS a x10i ed ha avuto molti meno problemi con l'xperia...ma saranno stati casi eccezionali spero...

  4. #13
    Androidiano L'avatar di jasone88


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    281

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    come come sta cosa??? c'è gente che è passata da galaxy a x10??? O.o mi metti il link della discussione

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Prov. di Treviso
    Messaggi
    265
    Smartphone
    Xiaomi mi2s cyanogenmod 4.4.4

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Una è su questo sito se non sbaglio di uno che è passato da Iphone a Galaxy S e poi X10...ed un'altra non ricordo dove

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fenriz Visualizza il messaggio
    Che carenze sentiresti rispetto alla 2.2?? A parte il flash per tutto il resto il 2.2 non mi sembra anni luce avanti...e se guardi su xda ci stanno lavorando bene

    Comunque mi sembra molto resistente, caduto, gli si è rovesciato sopra anche mezzo litro di birra, e giuro, nessunissimo segno di cedimento...solo qualche piccolo graffio...io ero titubante solo per la poca personalizzabilità estetica...ma invece grazie ad xda ora sembra un altro telefono
    Quado parlo di 2.2 mi riferisco a quella di SonyEricsson e non a quella di XDA. Una delle mancanze della 2.1 rispetto alla 2.2 riguarda proprio il supporto flash, oltre alla possibilità di installare app su SD ed alla maggiore velocità generale del terminale che addirittura noto con la 2.2 che ho installato su HTC HD2 che sto usando ora.

  7. #16
    Androidiano L'avatar di jakp3


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Nel parlavano in questo thread:
    X10 2.2 Update from Official Source - xda-developers
    SE Turchia ha rilasciato la prima dichiarazione confermata poi anche in altre nazioni (se solo trovassi gli altri link), in ogni caso sempre in XDA hai le guide su come portare il tuo X10 alla 2.2

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jakp3 Visualizza il messaggio
    Nel parlavano in questo thread:
    X10 2.2 Update from Official Source - xda-developers
    SE Turchia ha rilasciato la prima dichiarazione confermata poi anche in altre nazioni (se solo trovassi gli altri link), in ogni caso sempre in XDA hai le guide su come portare il tuo X10 alla 2.2
    Hai ragione ma sotto c'è scritto:

    Edit 1 week later

    They have sent another mail about that mail (the one above) saying that:

    "We would like to correct the statement that we have told you in the previous mail about Android 2.2 version. The information that has been given to you by SE Customer Service is not true We are sorry about the misinforming..

    In sintesi SonyEricsson ha smentito se stessa una settimana dopo, ergo l'aggiornamento ufficiale alla 2.2 ad oggi non è previsto.

    Ho dato un'occhiata su XDA e la 2.2 è in versione Alpha 002, e a giudicare dagli utenti del forum è piena zeppa di bug.
    Ultima modifica di gimmigio; 09-12-10 alle 19:08

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Prov. di Treviso
    Messaggi
    265
    Smartphone
    Xiaomi mi2s cyanogenmod 4.4.4

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Beh, app2sd è semplicissimo da mettere su x10 2.1...il flash in effetti è una grossa mancanza, anche se visto su cell con 2.2 molti contenuti flash non si vedono comunque...come velocità a me piace già un sacco il mio 2.1, non oso immaginare il 2.2 se è sensibilmente più veloce...

  10. #19
    Androidiano L'avatar di jakp3


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Chiedo scusa, non avevo letto bene anche se stavo cercando l'altra fonte dove lo avevo letto ma credo abbiano tolto il post!
    Comunque o lo scarico da sony o non lo metto, per il flash a dire il vero piacerebbe molto anche a me, del multitouch non me ne frega proprio nulla!

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    se le cose stanno così credo proprio che lo venderò e aspetterò il NEXUS S che sarà il mio prossimo Smartphone Android

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy