CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Comprare x10i

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Comprare x10i

    Ciao a tutti, fra qualche giorno avevo deciso di comprarmi l'xperia x10, ma mi sono venuti alcuni dubbi (sopratutto leggendo tutta la dscussione sull'aggiornamento al 2.1....).
    Quindi la mia domanda è rivolta a chi ha questo tel o a chi l'ha provato: la mancanza dle multitouch si sente molto( so che hanno detto che la implementeranno ma poco ci credo...)? sopratutto ad esempio in giochi come angry birds non diventa assurdo giocarci senza il multitouch per zoomare?
    Altra domanda e se ala fine dei conti mi conviene prendere questo tel visto che al massimo arriverà al 2.2( ho letto che alla versione 3.0 non potrà arrivare perchè serve piu ram altrimenti con schermo e cpu ci siamo)? Non c'è il rischio che a metà dell anno prossimo non potrò giocare a nuovi giochi o applicazioni perchè incompatibili con 2.2 ma solo superiori?
    L'alternativa sarebbe un acer stream, ma leggendo in giro mi pare che anche quelli della acer diano un po risiconi sugli aggiornamenti, però almeno con i suoi componenti potrebbe essere aggiornato a un 3.0 in futuro....
    C'è qualcuno che sa consigliarmi? perchè dopo aver visto 10000 recenisoni e letto mille discussioni non so piu a cosa credere e cosa decidere...

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Prov. di Treviso
    Messaggi
    265
    Smartphone
    Xiaomi mi2s cyanogenmod 4.4.4

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Del multitouch non sento particolare mancanza, anche se da quanto ne so dovrebbe essere implementato verso gennaio/febbraio, anche se con qualche limitazione...per l'aggiornamento, io già mi trovo divinamente ora, se arrivasse il 2.2 sarebbe ottimo, per i giochi non credo che facciano giochi particolari limitati al 2.3 gingerbread che non vadano nel 2.2 almeno per più di un anno...
    EX Sony Ericsson xperia X10i - GB - EX LG optimus DUAL - ICS - EX Sony xperia Neo mt-15i - ICS - EX Hyundai T7 - JB 4.2.2
    Xiaomi mi2s Cyanogenmod 4.4.4

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie innanzitutto per la risposta, quindi ora col 2.1 gia ti trovi bene? leggendo le recnsioni leggevo che quando montava l 1.6 il telefono non era sfruttato al pieno viste le risorse ma con sistema operativo vecchio; col 2.1 è cambiata molto la situazione? ma nenahce nei giochi (tipo angry birds e simili) senti la mancanza del multitouch? lessi anche io che lo avrebbero implementato, ma poco ci credo sinceramente....

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Prov. di Treviso
    Messaggi
    265
    Smartphone
    Xiaomi mi2s cyanogenmod 4.4.4

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Angry birds credo sia uno dei giochi che meno necessita del multitouch...lo ho finito 3 o 4 volte ormai...
    EX Sony Ericsson xperia X10i - GB - EX LG optimus DUAL - ICS - EX Sony xperia Neo mt-15i - ICS - EX Hyundai T7 - JB 4.2.2
    Xiaomi mi2s Cyanogenmod 4.4.4

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Se interessa ho un X10 Bianco Nuovo imballato con scontrino del 3.1.2011 acceso solo per prova.

    scambio a mano su Roma 290

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    266

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Non prendere l'x10,non ha molto senso prendi un cellulare con un os già vecchio che sai per certo non verrà aggiornato a versioni superiori,aspetta che esca qualcosa di nuovo o cambia marca (te lo consiglio)

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    306

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Judas Visualizza il messaggio
    Non prendere l'x10,non ha molto senso prendi un cellulare con un os già vecchio che sai per certo non verrà aggiornato a versioni superiori,aspetta che esca qualcosa di nuovo o cambia marca (te lo consiglio)
    in generale non ci sono quelle gran differenze che tutti millantano fra i vari android.

    con 1.6 facevo tutto, con 2.1 anche...con 2.2 XDa va lo stesso e cambia poco o niente (tranne flash)

    son qusi tutti specchietti per le allodole per vendere terminali su terminali

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    266

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Beh quando avevo android 1.6 c'erano molto app che non andavano, penso che fra un anno o + quando la maggior parte dei terminali avrà versioni + aggiornate capiterà la stessa cosa no?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy