CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

skype

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    skype

    Ciao a tutti,c'è nessuno che ha installato skype? funziona bene? perchè ho letto su internet che non si può installare,ma sul sito di skype c'è come sistema operativo android, mi domando, ma funziona al 100 per 100, oppure no? grazie

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    306

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da niccofi Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,c'è nessuno che ha installato skype? funziona bene? perchè ho letto su internet che non si può installare,ma sul sito di skype c'è come sistema operativo android, mi domando, ma funziona al 100 per 100, oppure no? grazie
    funzionare funziona..non con tutte le possibilità e qualche volta si inchioda e succhia la batteria in pochissimo

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    266

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Skype lo trovi sul market, funziona bene, solo che succhia tantissima batteria quindi devi usarlo solo quando ti serve e per il resto disattivare il servizio

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di neopard


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    365
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 66 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Io lo ho installato da poco, funziona benissimo e non mi pare che abbia inciso tantissimo sulla durata della batteria... certo un poco si sente.

    Unico problema: sul milestone se uso l'opzione di inserire i contatti skype tra i contatti della rubrica mi cambia il nome del contatto con il nome di skype (es Mario Rossi diventa mario.rossi78). Questo fa abbastanza schifo e mi ha convinto a tener separate le due rubriche (si può attivare e disattivare l'opzione dal menu di skype)

  6. #5
    Androidiano L'avatar di nextlogic


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    107
    Smartphone
    HTC Desire HD, X10 Mini Pro

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da neopard Visualizza il messaggio
    Io lo ho installato da poco, funziona benissimo e non mi pare che abbia inciso tantissimo sulla durata della batteria... certo un poco si sente.

    Unico problema: sul milestone se uso l'opzione di inserire i contatti skype tra i contatti della rubrica mi cambia il nome del contatto con il nome di skype (es Mario Rossi diventa mario.rossi78). Questo fa abbastanza schifo e mi ha convinto a tener separate le due rubriche (si può attivare e disattivare l'opzione dal menu di skype)
    Occupa non poco, 11MB.
    La voce come va? Non va a scatti ogni tanto ?
    Anche io ho notato che incide sulla durata della batteria non poco....

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di neopard


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    365
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 66 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Gli 11 MB sono una gran seccatura effettivamente, se non hai Froyo o App2SD.
    Di telefonate ne ho fatte solo un tre finora, sempre in Wifi (non ho ancroa un piano dati) in una delle tre la voce era "metallica" (sia in trasmissione che ricezione) ma nessuna a scatti. Credo sia questione di banda disponibile.

    Per la batteria:
    È scollegato da 13 ore, skype e wifi acceso per tutto il tempo, 1 telefonata skype da 11 minuti e diversi messaggi chat, sono al 60% (Milestone)
    Senza skype a quest'ora di solito ero lo stesso al 60%.

    Tra parentesi, Battery indicator, nell'elenco consumo dei programmi mi mette skype al 2%, addirittura meno di "Android Core Apps".

    Quindi io lo tengo sempre acceso, anche quando non mi trovo sotto copertura wifi, tanto spegnendolo non guadagnerei tanto...
    Forse consuma molto durante le chiamate, ma per il momento le uso poco

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    266

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Io ho fatto tel in 3g e wifi e andavano bene devo dire.. per il consumo in impostazioni---info sul telefono--utilizzo della batteria ho notato una percentualeesagerata dedicata a skype anceh senza chiamare,non so perchè..

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di neopard


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    365
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 66 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Boh! Non so proporre un'ipotesi sensata.. possibile sia la combinazione 3g+skype a consumare tanto? oppure differenze di firmware tra i nostri telefoni?
    Immagini allegate

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    266

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Neopard, io ho x10 mini pro android 2.1 al primo update, ma non so quanto conti, comunque appena ho tempo rifaccio un paio di prove e ti dico..

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    266

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ho appena fatto la prova: avvio skype, sono connesso ma non chiamo nessuno, semplicemente torno alla home lasciando l'app in sotofondo, dopo un ora prendo il cellulare, vado in impostazioni--info--utilizzo batteria: skype 65%.
    ci deve essere qualcosa che non va

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy