CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

X10 aggiornamento , BLOCCATO!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    X10 aggiornamento , BLOCCATO!

    iao ragazzi piacere Sebastiano sono nuovo del Forum, ho un piccolo problema praticamente ho acquistato un x10 da circa 2 settimane ho fatto dopo poco l'aggiornamento da 1.6 a 2.1 , purtroppo ho riscontrato dei problemi per quanto i messaggi mi arrivavano solo quando riavviavo il cellulare, per far si che mi arrivassero di nuovo dovevo sempre spegnere il cellulare

    Tentando di risolvere il problema ho tentato una reistallazione dell'aggiornamento dinuovo a 2.1 con support zone di sony ericsson , ma purtroppo l'installazione provata più volte non va a buon fine a un passo dal termine , pertanto il messaggio è: installazione non riuscita.
    A questo punto riaccendo il cellulare e mi accorgo che non si avvia ed esce un icona a forma di triangolare per intenderci tipo un divieto stradale con un punto esclamativo , e il cellulare è morto
    Come posso risolvere il problema , ritornando a ripristinando il firmware iniziale o reinstallando 2.1?
    e sopratutto in che modo ????

    attendo presto vostre notizie sono disperato

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ho in pratica eaeguito tutto cio ke c'era in quella guida tranne il dual touch e la fotocamera...cmq aparte il crash...il problema dei video lo avevo anche quando nn avevo ancora rootato

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy