CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 31
Discussione:

X10i SimLocked Help

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    X10i SimLocked Help

    Salve a tutti, so che non è cortese nemmeno presentarsi e chiedere già aiuto quindi vi chiedo scusa in anticipo ma è urgente.
    Ho letto già tutti i forum del mondo e non ho trovato nulla di sicuro.
    Espongo il problema un amico ha un X10i simlocked francese, ho contattato anche azienda per una soluzione, ma non possono fare nulla nemmeno pagandoli, ho provato sblocco e tutto resto ma sempre locked.
    Ho letto in giro di servizi che tramite pagamento, sbloccano il tuo X10i, prima di pagare questo servizio voglio essere sicuro che funziona con le sim italiane, quindi per questo mi sono iscritto qui per essere aiutato da utenti Italiani, in giro ci sono molti feedback positivi su alcuni di questi siti web, ma per sim straniere.
    Quindi qualcuno di voi potrebbe gentilmente dirmi come sbloccare X10i, se devo pagare questo servizio potrebbe rimandarmi su un sito sicuro e che alla fine non butto soltanto i soldi? grazie in anticipo e scusatemi!

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Krait


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Martinsicuro
    Messaggi
    590
    Smartphone
    LG Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 112 volte in 81 Posts
    Predefinito

    è un problema diffuso..

    https://www.androidiani.com/forum/mo...lash-root.html
    https://www.androidiani.com/forum/so...-sim-lock.html

    però ancora non si è giunti ad una soluzione..
    per quanto riguarda il servizio di cui parli, non ti so propio aiutare, baigotu l'ha portato in assistenza e forse sarebbe la cosa migliore, in questo modo non spendi nemmeno soldi, perchè il telefono è sotto garanzia, mentre BLUNOTTE lo stò usando come cavia () testando alcune idee kegli ho suggerito ke potrebbero risolvere il problema, ma ancora non siamo arrivati ad alcuna conclusione

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Ketamine grazie per la risposta veloce! purtroppo questo amico dice che non ricorda il negozio e operatore, infatti anche io pensavo di portarlo direttamente al negozio acquistato, pagarlo e sbloccarlo li la cosa migliore è sicura.
    Quindi purtroppo prima soluzione andata, i servizi sono come questi Unlocking.com - The World's Largest Unlock Code Supplier
    ho trovato tantissimi feedback positivi, ma nessuno che parli di SIM italiane quindi...
    Purtroppo non ho molte alternative se non affidarmi a qualche servizio di questo genere, ma vorrei sapere per le sim italiane...

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di Krait


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Martinsicuro
    Messaggi
    590
    Smartphone
    LG Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 112 volte in 81 Posts
    Predefinito

    ma non lo devi rimandare al negozio in cui l'hai aquistato, devi solo darlo in assistenza, sul sito della SE puoi trovare quello più vicino a te

  6. #5
    Androidiano L'avatar di BLUNOTTE


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Philippines
    Messaggi
    115
    Smartphone
    note, s2, note 3, REDMI NOTE 3

    Ringraziamenti
    386
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ketamine Visualizza il messaggio
    è un problema diffuso..

    https://www.androidiani.com/forum/mo...lash-root.html
    https://www.androidiani.com/forum/so...-sim-lock.html

    però ancora non si è giunti ad una soluzione..
    per quanto riguarda il servizio di cui parli, non ti so propio aiutare, baigotu l'ha portato in assistenza e forse sarebbe la cosa migliore, in questo modo non spendi nemmeno soldi, perchè il telefono è sotto garanzia, mentre BLUNOTTE lo stò usando come cavia () testando alcune idee kegli ho suggerito ke potrebbero risolvere il problema, ma ancora non siamo arrivati ad alcuna conclusione
    HAHAHA!!cavia bella questa!!
    cmq la sicurezza di un sito non te la posso dare
    io ho comprato i codici (24 eurini buttati al vento) circa 10 gg per averli e non mi sono serviti ma penso che sia stata colpa mia ho inserito troppi codici (tipo 0000,1234 e cosi via) senza sapere che c'e un limite
    riguardo l'assistenza e una balla che ti aiutino!!
    posso dire il nome del sito per lo sblocco??

    questa e l'email di risposta della sony:
    Gentile Signor xxxxxxxxxxxxxxx

    La ringraziamo per essersi rivolto al Contact Center della Sony Ericsson.

    Nel suo caso, deve chiedere all'operatore di rete che ha bloccato il suo Sony Ericsson XperiaTM , il codice di sblocco SIM SUK ( SIM UNLOCK CODE )(NCK = Network Code Key).Purtroppo come produttori del dispositivo non siamo a conoscenza dei codici degli operatori.

    Questo codice viene, per così dire, estrapolato dall'IMEI del telefono, ed è unico per ogni apparecchio. L'operatore di rete, il quale ha richiesto questo tipo di prodotto, una volta acquistato dalla Sony Ericsson, riceve anche questo codice.

    Per queste ragioni siete pregati di contattare il vostro operatore di rete e di chiedere esplicitamente il codice SUK ( SIM UNLOCK CODE ).

    Un volta ricevuto il codice proceda nel suo Sony Ericsson come segue:

    1. Inserisca la scheda sim attuale nel suo dispositivo

    2. Accenda il dispositivo

    3. Ora vedrà messaggio pop up che vi chiederà di immettere un codice di sblocco.

    4. Tenga premuta la voce " sbloccare il cellulare" finch non verrà attivata la tastiera numerica

    5. Immetta il codice composto da 16 cifre fornitovi dall'operatore che lo ha bloccato.

    6. Selezioni la voce "Sblocccare"

    Siete pregati di contattare il Centro di Assistenza della Sony Ericsson nel caso abbiate bisogno di ulteriore supporto.

    Consultando regolarmente il nostro sito Sony Ericsson - Home potete tenervi sempre aggiornati sulle novitá e interessanti informazioni.

    Mandate per favore le Emails a questo indirizzo : questions.it@support.sonyericsson.com

    Vi arriverá un numero di elaborazione ( Ticket-Id ) questo numero é neccessario per informazioni relative a questo caso.

    Distinti saluti.


    Canu Angela
    Centro Assistenza Clienti Sony Ericsson Italia

    A nome della Sony Ericsson Mobile Communications AB:
    Becker & Partner GmbH
    Neuenhofstraße 110
    D-52078 Aachen
    Telefon: 06 48895206
    WEEE-Reg.-Nummer: DE 15646940
    Ust-ID-Nummer: DE121689737
    Amtsgericht Aachen: HRB 4396
    Geschäftsführer
    Martin Becker, Johannes Müllmann, Jürgen Breuer

    ************************************************** ************************
    The information in this e-mail and attachment(s) thereto is strictly confidential may be legally privileged. It is intended solely for the named addressee(s) of this e-mail. Any unauthorized review, use, disclosure or distribution is prohibited. If you are not the intended recipient, please advise the sender by reply e-mail and delete this message without disclosing it. Any further use of this e-mail is strictly prohibited.
    ************************************************** ************************


    Contattaci | Note legali | Privacy
    ©Copyright 2001-2008. Sony Ericsson Mobile Communications. All rights reserved.

    Opinion: salve,
    circa un mese fa sono stato in vacanza in polonia e li ho acquistato un xperia x10i ma tornato in italia ho avuto una bella sorpresa, all'inserimento di una sim tim mi ha chiesto
    pin sblocco rete sim
    da quello che ho capito su google ho bisogno di un codice per far si che il cell torni a funzionare.
    potete aiutarmi?
    grazie

    distinti saluti
    Country: Italia
    First Name:
    Last Name:
    Phone Number:
    City / Region:
    Agree Legal Terms: Yes.
    Sign up for enews: No.
    Ultima modifica di BLUNOTTE; 31-05-11 alle 18:13

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ecco pure io so cosi, adesso che si fa? insomma io non voglio compra un codice per nulla....
    Assistenza non esiste....

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di Krait


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Martinsicuro
    Messaggi
    590
    Smartphone
    LG Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 112 volte in 81 Posts
    Predefinito

    beh se propio non volete ricorrere all'assistenza non resta che sperare che trovi una soluzione insieme a BLUNOTTE, altrimenti non vedo alternative..

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ketamine Visualizza il messaggio
    beh se propio non volete ricorrere all'assistenza non resta che sperare che trovi una soluzione insieme a BLUNOTTE, altrimenti non vedo alternative..
    Assistenza mi ha già detto che non può fare nulla...

  10. #9
    Senior Droid L'avatar di Krait


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Martinsicuro
    Messaggi
    590
    Smartphone
    LG Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 112 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dMarck90 Visualizza il messaggio
    Assistenza mi ha già detto che non può fare nulla...
    allora dovreste chiedere informazioni più precise a biagotu, lui lo portò in assistenza per l'appunto

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie gli ho inviato un MP aspettiamo è unica speranza ormai!

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy