CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Batteria X10

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Batteria X10

    Ciao a tutti,

    da qualche mese posseggo un X10 e ne sono più che contento...l'unico problema è la batteria, a volte non c'è nessun problema, in altre occasioni capita che va a terra da sola senza che scarichi o utilizzi più di quel tanto il telefono...

    ad esempio ieri sera ho dato un'occhiata al telefono (caricato la notte prima) ed era al 9%...posso capire che certe applicazioni scaricano in fretta la batteria (in ogni caso non ne ho installate moltissime) ma non in queste condizioni...secondo voi è più un problema della batteria in sé o sono magari certe applicazioni che fanno questo effetto?

    saluti

    stefano https://www.androidiani.com/forum/im...im_winking.png

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    306

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Che cosa hai come rom sopra?

    A me il vecchio X10 dava di qeusti problemi quando non usavo alcun task killer...e allora a seconda di cosa avevo fatto mentre lo usavo la notte si scaricava un sacco

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EvilSephiroth Visualizza il messaggio
    Che cosa hai come rom sopra?

    A me il vecchio X10 dava di qeusti problemi quando non usavo alcun task killer...e allora a seconda di cosa avevo fatto mentre lo usavo la notte si scaricava un sacco

    bella domanda...non sono un mega esperto...in ogni caso si tratta di uno dei primi X10, come software Android dovrebbe avere l'1.6 (non penso il 2.2, è uscito dopo). Il telefono l'ho acquistato a novembre 2010.

    Se caso fammi sapere se con un aggiornamento o qualcosa di simile si può fare qualcosa, mi sembra strano sia solo un problema di batteria...

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    306

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da willy81 Visualizza il messaggio
    bella domanda...non sono un mega esperto...in ogni caso si tratta di uno dei primi X10, come software Android dovrebbe avere l'1.6 (non penso il 2.2, è uscito dopo). Il telefono l'ho acquistato a novembre 2010.

    Se caso fammi sapere se con un aggiornamento o qualcosa di simile si può fare qualcosa, mi sembra strano sia solo un problema di batteria...
    se sei a 1.6 aggiorna subito a 2.2 ufficiale....già con quello dovresti avere sensibili miglioramenti.

    e poi magari anche una cyano RC6

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cecco1970 Visualizza il messaggio
    ... 2.1 ufficiale.. 2.2 c‘è solo custom ROM e prossimamente 2.3 ufficiale...ancora poche settimane !!!
    Da 1.6 a 2.1 dovresti rilevare diverse migliorie oltre la batteria (comw l‘audio) e se ti andrà bene, oltre ai video in HD ti si abilita il dualtouch..non puoi lasciare l`X10 con 1.6!


    Inviato dal mio X10i usando Androidiani App

    dopo provo ad aggiornare il telefono con il 2.2...ieri ho già provato ad installare il tutto collegando il telefono al PC tramite PC companion della Sony, solo che ad un certo punto si bloccava tutto e veniva scritto di riprovare, cosa che ho poi fatto ma con esito negativo...non esistono altre possibilità per aggiornare il telefono oltre a questa modalità?

    saluti

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy