CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Tastiera HTC_IME

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Unhappy

    Tastiera HTC_IME

    Salve ragazzi..ho da poco aggiornato al firmware 2.3 e purtroppo non riesco più ad installare la comoda tastiera HTC_IME che usavo con il firmware precedente. Ho provato ad installare altre versioni prese da questo sito:

    Tastierino T9 e Tastiera HTC - Androidpedia - AndroidWorld Wiki

    ma nessuna funziona. Voi come avete risolto? ...mi ero davvero abituato al tastierino con il t9 ...e mi piacerebbe poter ripristinare tutte la parole che del dizionario che avevo esportato

  2. Il seguente Utente ha ringraziato vito84 per il post:

    zanetti (15-08-11)

  3.  
  4. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ...varamente posso dire di aver risolto xk ho installato Smart Keyboard Pro che è una tastiera con il t9 compatibile con il 2.3...e sono anche riuscito ad importare il dizionario avevo salvato con l'HTC_IME

  5. #3
    Androidiano L'avatar di jakp3


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Altrimenti c'è swiftkey , che anche se è a pagamento resta la migliore!

  6. #4
    Baby Droid L'avatar di vampire88


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    29
    Smartphone
    Samsung SII

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    SE X10i
    MIUI 1.8.12 TripNMiUI - Iris 103.235.U.B71

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Raga...a mia sorpresa posso dire che ho installato la tastiera HTC_IME per android 2.2 presa dal link che ho postato prima...e funziona alla grande. Sinceramente nn riesco a darmi una spiegazione, xk se non ricordo male prima non andava...


    Inviato dal mio X10i usando Androidiani App

  8. Il seguente Utente ha ringraziato vito84 per il post:

    Cecco1970 (10-08-11)

  9. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    19
    Smartphone
    84175367589

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vito84 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi..ho da poco aggiornato al firmware 2.3 e purtroppo non riesco più ad installare la comoda tastiera HTC_IME che usavo con il firmware precedente. Ho provato ad installare altre versioni prese da questo sito:

    Tastierino T9 e Tastiera HTC - Androidpedia - AndroidWorld Wiki

    ma nessuna funziona. Voi come avete risolto? ...mi ero davvero abituato al tastierino con il t9 ...e mi piacerebbe poter ripristinare tutte la parole che del dizionario che avevo esportato

    CIAO, dopo tanti tentativi ( almeno 30 volte diversi apk di htc:ime e clicker.. niente di niente.. si blocca come avvio il msg...
    Ho risolto installando htc mod . ora non ricordo dove ho trovato il link, ma questa funziona benissimo come htc_ime . il setup dovrei averlo in mezzo ai tanti scaricati questi gg.
    Forse quando installi si chiama sempre htc_ime però quando fai metodo d inserimento o imposti le tastiere su Impostazione, vedrai Htc mod.

  10. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da roberz147 Visualizza il messaggio
    CIAO, dopo tanti tentativi ( almeno 30 volte diversi apk di htc:ime e clicker.. niente di niente.. si blocca come avvio il msg...
    Ho risolto installando htc mod . ora non ricordo dove ho trovato il link, ma questa funziona benissimo come htc_ime . il setup dovrei averlo in mezzo ai tanti scaricati questi gg.
    Forse quando installi si chiama sempre htc_ime però quando fai metodo d inserimento o imposti le tastiere su Impostazione, vedrai Htc mod.

    Si, hai ragione. Per l'esattezza quando imosto la tastiera su "impostazioni lingua e tastiera" leggo "HTC_IME mod". Non me ne ero accorto prima...grazie! ...cmq il link per recuparare questa tastiera è quello che ho indicato al primo post

  11. Il seguente Utente ha ringraziato vito84 per il post:

    roberz147 (12-08-11)

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy