...non ho specificato, ma spero sia chiaro...tra un'operazione e l'altra fai un tentativo di connessione a pc..
![]()
Sony Ericsson Xperia X10 (Rachael) 2.3.3 stock
Sony Xperia S (LT26i) 4.0.4 stock
[indice] TUTTI GLI XPERIA: link discussioni utili
... Forse ti rimane tentare con un altro cavetto?... Non so se avevi già provato...
Postato da un Xperia con Tapatalk 2![]()
E dopo un mese o quasi di tentativi, nulla, la batteria si carica, si conentte a flashtool che lo rileva sempr ein flashmode, e pc companion e seus no lo riconoscono, ovvero quqndo faccio la procedura di reinstallare il firmware originale connettendo il cavo tenendo premuto il tasto back esce l'avviso...
..cattiva notizia...se almeno con flashtool riuscissi ad installare quel che ti pare, poi magari ti si ripristinerebbe, ma in tal caso...![]()
Domanda (forse stupida) : ma di assistenza non se ne potrebbe parlare?
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
Saranno fiori del male se l'odio è in coltivazione...
Dei un fià de queo che se ghe dise, coa testa de legno bona giusta pae sbrise, dai, l'è na persona cussì bona, nol se miga cattivo el xè mediamente mona...
Cumpari comu siti, chi si dici, 'no si dici, sapiti, no timiti, su l'amicu dill'amici...
...forse, a sapere quanto si spenderebbe potrebbe ancora convenire, ma ad oggi, a pari prestazioni, probabilmente si trova qualcosa di nuovo (e quindi aggiornato per nuovi upgrade) con poca spesa in più (relativamente parlando).
L'alternativa è valida, ma rimane una scelta soggettiva..
Se l'acquisto risale a meno di due anni, forse si può usufruire della garanzia, altra cosa che val la pena valutare..
![]()
Esatto..o ti fai fare un preventivo o lasci perdere..
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
Saranno fiori del male se l'odio è in coltivazione...
Dei un fià de queo che se ghe dise, coa testa de legno bona giusta pae sbrise, dai, l'è na persona cussì bona, nol se miga cattivo el xè mediamente mona...
Cumpari comu siti, chi si dici, 'no si dici, sapiti, no timiti, su l'amicu dill'amici...
Avevo un pò di tempo e ci sto riprovando, ma è possibile che si connetta appena collego il cavo in flashmode anche senza premere il pulsante back? HO disinstallato tutto e quando ho reinstallato sia flashtool che seus il computer ha fatto l'installazione dei driver, ciò vuol dire che in qualche forma il telefono viene riconosicuto...