CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

problema tasti x10

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di teorema67


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    problema tasti x10

    ciao a tutti.... ho appena comprato un x10 usato... sembrava funzionasse bene... invece dopo qualche paio di minuti si bloccano i tasti fisici e occorre riavviare il cell.... prima di restituirlo al venditore volevo capire se era capitato a qualcuno e se avesse risolto in qualche modo.... ho già fatto sia l'aggiormento a gingerbread ed ho provoato anche la la funzione ripara di pc companion senza risultati.... altro problema che da (penso sia collegato) è che il tasto della fotocamera pur dacendo partire la fotocamera poi non fa scattare la foto

    se qualcuno ha qualche soluzione da proporre... grazie in anticipo!!!!
    Feiteng 93000..... uno dei migliori cellulari mai avuti (e ne ho avuti proprio tanti)

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di teorema67


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cecco1970 Visualizza il messaggio
    Problemi ai tasti fisici dopo 2 giorni!?!...immediatamente al rivenditore...sicuramente non è un bug conosciuto almeno popolare con risoluzione, ma l'accomunamento del problema sui soli tasti fisici fa pensare all'hardware, soprattutto avendo già tentato la riparazione del software!
    il telefono è usato...
    appena lo accendo dopo 5 minuto di utilizzo mi fa questo scherzetto.... cmq ho visto su diversi siti inglesi e sul forum sony... non è frequente ma capita... ma non ho trovato risposte... solo suggerimenti a mandarlo in assistenza..
    Feiteng 93000..... uno dei migliori cellulari mai avuti (e ne ho avuti proprio tanti)

  4. #3
    Androidiano L'avatar di sassaiolo


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ho avuto il tuo stesso problema, vai tranquillo ci convivo benissimo.
    È il tasto della fotocamera che si blocca ma se lo muovi un po' va apposto e a me adesso il problema si presenta un volta al mese quindi diciamo che non mi da alcun fastidio


    Inviato dal mio X10i usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy